TORINO – Continua la striscia positiva di San Antonio. Gli Spurs centrano la quarta vittoria di fila imponendosi in casa contro New Orleans (109-95). Marco Belinelli resta sul parquet 27 minuti segnando 14 punti (5/7 da due, 1/3 da tre), con 3 rimbalzi e 2 assist. A trascinare i padroni di casa sono però i 26 punti di DeRozan e la doppia doppia di Aldridge con 22 punti e 15 rimbalzi. Dalla parte opposta Anthony Davis non è un giornata e chiude con 17 punti. Inutili i 29 punti e 8 assist di Holiday e la doppia doppia di Mirotic con 22 punti e 16 rimbalzi. Colpo esterno dei Lakers, che vincono a Portland 114-110. LeBron James segna 28 punti con 7 assist e trova l’ottimo contributo di Rondo, in doppia doppia con 17 punti e 10 rimbalzi. Non bastano invece ai Trail Blazers i 60 punti complessivi di Lillard e McCollum, poco aiutati dal ‘supporting cast’.
Torna Harden e Houston inizia a viaggiare con la seconda vittoria consecutiva: nella notte Chicago si arrende 96-88, punita dai 25 punti e 7 assist del ‘Barba’. LaVine dalla parte opposta mette a segno 21 punti ma non riesce ad evitare la sconfitta. Una tripla di Oladipo, 24 punti e 12 rimbalzi, a meno di un secondo dalla sirena condanna invece Boston, che si arrende nonostante i 23 punti di Morris. Bene per Indiana anche Evans (17 punti) e Bogdanovic (16 punti). Denver mantiene l’imbattibilità casalinga domando i Hazz 103-88. Jokic sfiora la tripla doppia (7 punti, 10 rimbalzi, 16 assist), Harris e Murray (rispettivamente 20 e 19) mettono a referto i punti necessari per superare Utah, a cui non bastano i 21 punti di Crowder, miglior realizzatore. Il rookie Trae Young prende per mano Atlanta nel successo su Miami (123-118) con 24 punti e 15 assist. Tra gli Heat l’eterno Wade ne infila 19, solo Richardson fa meglio con 32 punti. Infine Cleveland crolla a Charlotte 126-94.
È già finito il torneo di Washington per Lorenzo Musetti. Il tennista carrarino, n. 2 del seeding sul cemento americano,…
Dai campi da tennis al green da golf. È ancora sfida tra Roger Federer e Rafael Nadal che su Instagram…
Sconfitta in semifinale per la nazionale maschile alle Universiadi. Questa sera gli azzurri del DT Vincenzo Fanizza si sono dovuti…
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Seconda giornata di gare allo Sportpark di Duisburg (Germania) per le coppie azzurre impegnate nelle Universiadi 2025 di beach volley. Nel tabellone…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…