Tenere capiente la disponibilità salariale in vista dei mega ingaggi di LeBron James e Paul George ma anche proteggere i propri giovani dalle mire delle altre franchigie. E’ questa la chiave di lettura della qualifying offer dei Lakers a Julius Randle che dal primo luglio sarà restricted free agent. Altre squadre potranno fare una proposta di ingaggio e i Lakers pareggiare la cifra che partirà dai 5,5 milioni di dollari previsti per l’ultima stagione di contratto, sperando che non vada ad intaccare il tesoretto. I numeri di Randle parlano di una grande stagione sotto canestro: in 82 partite medie di 16,1 punti, 8,0 rimbalzi, 2,6 assist in 27′. Dopodiché Randle sarà unrestricted free agent a luglio 2019.
La Nazionale femminile Under 21 ha scritto un nuovo, importante capitolo della storia della pallavolo giovanile italiana: grazie al successo per 3-2…
Perugia, 17 Agosto 2025 In merito a quanto riportato da Anna Chiara Valle nel podcast “Prima Pagina” di Rai Radio…
Come accade ormai da tanti anni, l’estate ha portato tanti cambiamenti, la Personal Time che si presenterà ai nastri di…
La squadra si ritrova e comincia la preparazione a Santa Croce sull’Arno Comincia la preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena,…
13:39 Giro di schieramento: piloti in pista Sono già scesi in pista per il giro di schieramento i piloti che…
La prima giornata del King & Queen of the beach regala tante emozioni e spettacolo. Grande equilibrio nei quattro gironi.…