E’ la preseason, bellezza! Dove i risultati possono essere inutili e bugiardi ma intanto possono altrettanto fare scalpore. Senza LeBron James, Brandon Ingram, Rajon Rondo e Josh Hart, i Lakers ottengono una seconda vittoria consecutiva contro i Warriors a loro volta scesi in campo senza Kevin Durant e Andre Iguodala (119-105). Il rookie Svi Mukhailiuk (22 punti) ha chiuso la gara da capocannoniere di Los Angeles, abilmente assistito da Kyle Kuzma (19 punti), mentre gli Splash Brothers (37 punti) sono stati i protagonisti del primo tempo. I Warriors torneranno in campo martedì nell’Opening Night contro i Thunder, mentre i Lakers si trasferiranno a Portland giovedì per la prima di regular season.
Un giovanissimo libero, anch’egli proveniente dalla A2, per la ErmGroup Altotevere, vogliosa come non mai di dire la sua nel…
Perugia, 08 Luglio 2025 All’indomani dell’apertura della campagna abbonamenti, che ha preso il via alle 15 di ieri, lunedì 7…
Flavio Cobolli vuole continuare a stupire a Wimbledon. Per la prima volta in carriera ai quarti di finale in uno…
In casa Ferrari si sta avvicinando il momento di prendere delle decisioni cruciali per il futuro prossimo. O, forse, arrivati…
La Joy Volley Gioia del Colle chiude il mercato con un innesto di assoluto spessore: Matteo Paris è il nuovo…
Ottimi ascolti per le sfide degli ottavi di finale di Wimbledon in esclusiva su Sky, che ieri hanno ottenuto nel…