I Lakers hanno avuto un certo fiuto negli ultimi tre anni con le loro scelte al draft e così Magic Johnson prima dell’inizio della stagione regolare, ha deciso di premiare questi giovani talenti estendendoli fino al 2020. Si tratta di Brandon Ingram, Josh Hart, Kyle Kuzma e Lonzo Ball. Per il primo di loro questa sarà la quarta stagione a Los Angeles, da $ 7,3 milioni. Capocannoniere dei Lakers la scorsa stagione, ora appare come il luogotenente numero 1 di LeBron James per gli anni a venire. Invece quella di Josh Hart, Kyle Kuzma e Lonzo Ball, sarà la terza stagione, e i tre “sophomores” sono tra i giocatori su cui Luke Walton conta di più in questo 2018-19.
La formazione Under 17 dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova si preparare a scendere in campo alle Finali Nazionali FIPAV di categoria,…
Per il quarto anno consecutivo c'è un arrivo a Napoli al Giro. Il lungomare di via Caracciolo è pronto a…
Si continua con le conferme e le certezze: è il turno della cabina di regia del Volley Bergamo 1991, dove…
Una stagione in una partita. E stavolta non è una frase che si presta alla retorica. Domenica 18 maggio, al…
È finalmente arrivato il momento di scoprire anche la squadra che conquisterà la Champions League maschile 2024/2025. Al contrario del…
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia annuncia la conferma della schiacciatrice Federica Carletti. 1.84, nata il 14 marzo 2000 a…