I Lakers hanno avuto un certo fiuto negli ultimi tre anni con le loro scelte al draft e così Magic Johnson prima dell’inizio della stagione regolare, ha deciso di premiare questi giovani talenti estendendoli fino al 2020. Si tratta di Brandon Ingram, Josh Hart, Kyle Kuzma e Lonzo Ball. Per il primo di loro questa sarà la quarta stagione a Los Angeles, da $ 7,3 milioni. Capocannoniere dei Lakers la scorsa stagione, ora appare come il luogotenente numero 1 di LeBron James per gli anni a venire. Invece quella di Josh Hart, Kyle Kuzma e Lonzo Ball, sarà la terza stagione, e i tre “sophomores” sono tra i giocatori su cui Luke Walton conta di più in questo 2018-19.
Flavio Cobolli brilla all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Il romano è al secondo turno grazie alla netta vittoria su…
Una serata da ricordare per la Joy Volley Gioia del Colle, che inaugura nel migliore dei modi la nuova stagione di Serie…
Non basta il calore del pubblico del Palasport di Cervia all’Omag-Mt San Giovanni in Marignano, che deve arrendersi alla corazzata…
Nel momento più difficile della stagione, con lo stop forzato della capitana Jennifer Boldini, la Eurotek Laica UYBA trova la…
La prima stagionale sul mondoflex tricolore della BTS Arena è vincente per l’Itas Trentino. Domenica pomeriggio, la formazione Campione d’Italia…
Esordio negativo per una Green Volley apparsa un po’ timorosa ed a volte quasi inerme al cospetto di un avversario…