NBA – I Lakers estendono i loro giovani fino al 2020

I Lakers hanno avuto un certo fiuto negli ultimi tre anni con le loro scelte al draft e così Magic Johnson prima dell’inizio della stagione regolare, ha deciso di premiare questi giovani talenti estendendoli fino al 2020. Si tratta di Brandon Ingram, Josh Hart, Kyle Kuzma e Lonzo Ball. Per il primo di loro questa sarà la quarta stagione a Los Angeles, da $ 7,3 milioni. Capocannoniere dei Lakers la scorsa stagione, ora appare come il luogotenente numero 1 di LeBron James per gli anni a venire. Invece quella di Josh Hart, Kyle Kuzma e Lonzo Ball, sarà la terza stagione, e i tre “sophomores” sono tra i giocatori su cui Luke Walton conta di più in questo 2018-19.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Risentimento muscolare per Ramazan Efe Mandiraci

Piacenza 24.11.2024 – Gas Sales Bluenergy Piacenza informa che l’atleta Ramazan Efe Mandiraci non sarà protagonista della partita con Rana Verona…

24 Novembre 2024
  • Tennis

Italia-Olanda LIVE: finale Coppa Davis in diretta

Non solo Bologna lo scorso settembre, l'Italia vanta una tradizione più che positiva con l'Olanda. Gli azzurri, infatti, hanno vinto…

24 Novembre 2024
  • Basket

Basile dopo l’esordio: “Finalmente italiano in un campo di basket”

Grant, ci racconti le sue sensazioni del debutto. «È stata un’esperienza “super coool”, meravigliosa fantastica, una bella emozione. Avere l’opportunità…

24 Novembre 2024
  • Volley

Giornata contro la violenza sulle donne, iniziativa dell’Emma Villas

Il libero del team biancoblu Federico Bonami prenderà parte all’evento di sensibilizzazione “Ma tu mi ami?” riservato a studenti delle…

24 Novembre 2024
  • Volley

Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley continua a brillare, centrando la terza vittoria consecutiva regolando in quattro set la  Yuasa…

24 Novembre 2024
  • Volley

Zanolli: «Un passo nella direzione giusta, il gruppo è solido»

Il Belluno Volley torna in carreggiata. E riporta in equilibrio un bilancio stagionale che parla di tre sconfitte e tre…

24 Novembre 2024