![]() ![]() |
L’operazione ai legamenti del ginocchio di Kristaps Porzingis dello scorso febbraio è andata molto bene, secondo il chirurgo: “perché non ci sono danni alla cartilagine o ai legamenti”; ma fino a dicembre non si avranno notizie certe sui tempi di recupero. Che a quel punto potrebbero anche dire che il pivot lettone potrebbe tornare in campo solo nell’estate perdendo tutta la stagione 2018-19. I Knicks, quindi, si stanno preparando a allenare un roster con caratteristiche proprie e non in attesa del rientro di Porzingis, che ha chiuso questa stagione con 22,7 punti, 6,6 rimbalzi e 1,2 assist in 48 partite, mentre ha tirato con il 43,9% dal campo e il 39,5% da tre.
Il Team Alpine, con un breve comunicato, ha annuncia che Oliver Oakes ha rassegnato le dimessioni dal suo ruolo di…
Da giovedì 8 a sabato 10 maggio il FIA World Endurance Championship (WEC) sarà di scena a Spa-Francorchamps per il…
Quattro biancorossi nella lista allargata di atleti diramata dal commissario tecnico della Nazionale Italiana, Ferdinando De Giorgi, in vista della VNL 2025. Alla vigilia…
Alessandro Stufano, centrale della Domotek Volley Reggio Calabria, chiude una stagione indimenticabile con un bilancio emozionante, tra successi, sacrifici e…
Testa alla Final Four di Champions League. Dopo aver blindato l’accesso alla massima competizione per club a livello europeo per…
Perugia, 06 Maggio 2025 Testa sulla Final Four di Champions League! Dopo aver blindato l’accesso alla massima competizione per club…