L’operazione ai legamenti del ginocchio di Kristaps Porzingis dello scorso febbraio è andata molto bene, secondo il chirurgo: “perché non ci sono danni alla cartilagine o ai legamenti”; ma fino a dicembre non si avranno notizie certe sui tempi di recupero. Che a quel punto potrebbero anche dire che il pivot lettone potrebbe tornare in campo solo nell’estate perdendo tutta la stagione 2018-19. I Knicks, quindi, si stanno preparando a allenare un roster con caratteristiche proprie e non in attesa del rientro di Porzingis, che ha chiuso questa stagione con 22,7 punti, 6,6 rimbalzi e 1,2 assist in 48 partite, mentre ha tirato con il 43,9% dal campo e il 39,5% da tre.
Giovanni Tredici è morto quest'oggi, venerdì 19 settembre, all'età di 81 anni. Lo storico 'dottore del Giro', ruolo che ha…
Si è concluso da poco alla Opiquad Arena il secondo allenamento congiunto della Campi Reali Cantù in preparazione alla stagione…
Non solo il girone di ritorno “asimmetrico”: la SuperLega Credem Banca 2025/26 non inizierà con la prima giornata di sabato…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione delle partite di Regular Season del campionato di Serie A2 Credem…
Piacenza, 19 settembre 2025 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva…
Sabato sarà il giorno di Lorenzo Musetti all'Atp 250 di Chengdu. Finalista un anno fa e testa di serie n.…