È giunto il momento per le franchigie NBA di decidere se vogliono estendere (o meno) i loro giocatori scelti al draft 2017, per la stagione 2019-2020. E non sorprende che i Knicks abbiano scelto di attivare la loro opzione su Frank Ntilikina. Selezionato l’anno scorso con il pick #8, il francese è ora molto considerato in difesa dal suo nuovo allenatore, David Fizdale. Ora tocca a lui diventare uno dei protagonisti della ricostruzione del club, visto che Kristaps Porzingis avrà bisogno di tutta la stagione per ritornare in campo.
Ritorno sul luogo, non del delitto, ma della vetta olimpica. Coach Gianmarco Pozzecco stasera riporta i suoi azzurri nel punto…
La nuova stagione della Prisma Taranto è pronta a partire e i primi passi portano la firma di coach Graziosi,…
"Jannik ha sofferto un virus che lo ha costretto al ritiro contro Alcaraz lunedì. Ora si sente un po' meglio,…
In realtà, non è ancora stata annunciata come una giocatrice della Numia Vero Volley, ma sui social network del Consorzio…
È ufficialmente iniziata la stagione 2025/2026 dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Atleti, staff e dirigenti nerofucsia si sono…
Atmosfera da primo giorno di scuola per la Personal Time. Questa sera al PalaBarbazza la formazione sandonatese si è ritrovata…