È giunto il momento per le franchigie NBA di decidere se vogliono estendere (o meno) i loro giocatori scelti al draft 2017, per la stagione 2019-2020. E non sorprende che i Knicks abbiano scelto di attivare la loro opzione su Frank Ntilikina. Selezionato l’anno scorso con il pick #8, il francese è ora molto considerato in difesa dal suo nuovo allenatore, David Fizdale. Ora tocca a lui diventare uno dei protagonisti della ricostruzione del club, visto che Kristaps Porzingis avrà bisogno di tutta la stagione per ritornare in campo.
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…