È giunto il momento per le franchigie NBA di decidere se vogliono estendere (o meno) i loro giocatori scelti al draft 2017, per la stagione 2019-2020. E non sorprende che i Knicks abbiano scelto di attivare la loro opzione su Frank Ntilikina. Selezionato l’anno scorso con il pick #8, il francese è ora molto considerato in difesa dal suo nuovo allenatore, David Fizdale. Ora tocca a lui diventare uno dei protagonisti della ricostruzione del club, visto che Kristaps Porzingis avrà bisogno di tutta la stagione per ritornare in campo.
Ancora un timeout, ancora una maratona di emozioni. Dopo il 3-2 sull’Olanda nell’esordio nell’AIA Aequilibrium Cup Women Elite, l’Italia regola…
Kasper Asgreen vince la 14^ tappa del Giro d'Italia. Il danese corona la sua lunga fuga precedendo di 16 secondi…
Del Monte® Boy League 2025I risultati del secondo giorno. Le Semifinali saranno Piacenza – Brugherio e Civitanova contro Trento, con…
Fano (Pesaro Urbino), 24 maggio 2025 La seconda giornata di gare a Fano consegna all’Itas Trentino Under 14 la qualificazione…
Dopo quanto successo nella 14^ tappa, con la maxi-caduta a circa 20 km dalla fine che ha rivoluzionato la classifica…
La Gioiella Prisma Taranto ha ufficializzato l’arrivo dell’opposto croato Tomislav Mitrasinovic, classe 2000, per la stagione 2025-2026. Un innesto di…