Steve Mills, il nuovo presidente dei Knicks, ha spiegato alla stampa americana che la notizia di un Jimmy Butler disposto a lasciare Minnesota per venire a New York non gli farà cambiare i piani articolati per questa stagione. Troppe volte, ricorda Mills, la franchigia ha investito in costosi free agent piuttosto che costruire pazientemente un gruppo con rookies e giovani interessanti senza ottenere alcun risultato. L’intenzione sarà quindi quella di proseguire nello sviluppo già deciso e vedere l’estate prossima se aggiungere Butler all’organico, lasciando ad altri il rischio di prenderlo adesso (e perderlo a luglio), se naturalmente i Wolves avranno davvero la volontà di cederlo.
Gli azzurri sono stati sorteggiati nel gruppo F insieme all'Algeria, avversaria odierna e seconda nel campionato africano del 2023, al…
L'attesa è finita, è il giorno del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini sull'iconico Misano World Circuit Marco…
La Rinascita Volley Lagonegro prosegue senza soste il suo percorso di avvicinamento all’esordio in serie A2 Credem Banca con grande…
Perugia, 14 settembre 2025 All’indomani del primo allenamento congiunto della stagione, lo staff tecnico bianconero analizza i primi dati di…
Assente illustre ai Campionati del Mondo nelle Filippine per aver rinunciato alla chiamata del suo Canada, lo schiacciatore cuciniero Eric Loeppky è il fuoriclasse in più…
Reggio Calabria, mare e un gruppo carico: Matteo Mancinelli vuole fare bene alla Domotek. Il giovane atleta, proveniente dalla Sabini…