Steve Mills, il nuovo presidente dei Knicks, ha spiegato alla stampa americana che la notizia di un Jimmy Butler disposto a lasciare Minnesota per venire a New York non gli farà cambiare i piani articolati per questa stagione. Troppe volte, ricorda Mills, la franchigia ha investito in costosi free agent piuttosto che costruire pazientemente un gruppo con rookies e giovani interessanti senza ottenere alcun risultato. L’intenzione sarà quindi quella di proseguire nello sviluppo già deciso e vedere l’estate prossima se aggiungere Butler all’organico, lasciando ad altri il rischio di prenderlo adesso (e perderlo a luglio), se naturalmente i Wolves avranno davvero la volontà di cederlo.
A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando vita ad un progetto…
La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che punta a lasciare…
A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando…
Nel roster a disposizione del tecnico Bua è l’elemento che rappresenta la linea di continuità nel percorso portato avanti dal…
Ha la voce rotta dalla commozione Roberto Brunamonti quando gli chiediamo di ricordare Marco Bonamico, scomparso ieri a 68 anni. «Però…
Sascha Zverev torna in semifinale in Canada dopo otto anni. Il tedesco, numero 1 del seeding, batte in rimonta il…