I New York Knicks hanno cercato di scambiare Courtney Lee quest’estate, secondo un rapporto di Marc Berman del The New York Post. Lee ha ancora due anni da $ 25 milioni sul suo contratto, che in origine era un quadriennale di 48 milioni di dollari. In 76 partite della scorsa stagione, Lee ha segnato 12,0 punti, 2,9 rimbalzi e 2,4 assist mentre ha tirato con il 45,4 per cento dal campo e il 40,6 per cento da tre.
I Knicks stanno cercando di cedere Lee perché ormai è considerato un doppione di Tim Hardaway Jr.. Hardaway Jr. non ha parlato con Lee questa offseason, un’altra indicazione che Lee non è di primaria importanza nei piani di Knicks. Nella sua carriera in NBA, Lee ha una media di 10,0 punti, 2,7 rimbalzi e 1,7 assist avendo giocato per Orlando Magic, New Jersey Nets (ora Brooklyn Nets), Houston Rockets, Celtics Boston, Memphis Grizzlies, Charlotte Hornets e Knicks.
Sarà Roger Federer lo starter ufficiale della 24 Ore di Le Mans 2025. Come annunciato dagli organizzatori, l'ex tennista darà…
Si ferma al 2° turno il cammino di Lucia Bronzetti al Wta 1000 di Madrid. Reduce dall'ottima prova contro Naomi…
Principio di incendio sedato in casa Ducati alla vigilia del weekend di Jerez de la Frontera, che avrà certamente come…
Si avvicina a grandi passi l’appuntamento con Gara 2 della Finale Playoff di serie A3 Credem Banca. Domenica pomeriggio, al…
Basterà una vittoria (anche al tie break) alla Bcc Tecbus Castellana Grotte per festeggiare, senza guardare o aspettare i risultati…
Luciano Darderi al 2° turno del Madrid Open. Il n°46 del ranking conferma il suo ottimo stato di forma dopo…