I New York Knicks hanno cercato di scambiare Courtney Lee quest’estate, secondo un rapporto di Marc Berman del The New York Post. Lee ha ancora due anni da $ 25 milioni sul suo contratto, che in origine era un quadriennale di 48 milioni di dollari. In 76 partite della scorsa stagione, Lee ha segnato 12,0 punti, 2,9 rimbalzi e 2,4 assist mentre ha tirato con il 45,4 per cento dal campo e il 40,6 per cento da tre.
I Knicks stanno cercando di cedere Lee perché ormai è considerato un doppione di Tim Hardaway Jr.. Hardaway Jr. non ha parlato con Lee questa offseason, un’altra indicazione che Lee non è di primaria importanza nei piani di Knicks. Nella sua carriera in NBA, Lee ha una media di 10,0 punti, 2,7 rimbalzi e 1,7 assist avendo giocato per Orlando Magic, New Jersey Nets (ora Brooklyn Nets), Houston Rockets, Celtics Boston, Memphis Grizzlies, Charlotte Hornets e Knicks.
Palla AvvelenataTorna l’approfondimento settimanale con Brogioni, Zorzi e Turrini. Domani la prima puntata della 5a stagione Dopo l’ottimo avvio della…
Volley, la Domotek parte con il piede giusto. Saitta: “Partita importante, ora riempiamo il PalaCalafiore” Il reggino Davide Saitta analizza…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Piacenza sarà impegnata mercoledì 29 ottobre (ore 20.30) al PalabancaSport dove affronterà…
La Conad Volley Tricolore conquista altri tre punti importanti, imponendosi con il punteggio di 1-3 sul campo della ErmGroup Altotevere San Giustino nella seconda…
Serie A2 Credem BancaKaryagin top scorer del turno con 27 punti, Mancini trova 6 ace totali 2ª giornata di andata…
SuperLega Credem BancaZaytsev festeggia il punto numero 6.000 in tutte le competizioni, Bovolenta chiude con 28 punti e palma di…