Contro degli Hawks che devono ancora conoscersi i Knicks, a inizio partita si fanno male da soli: i primi nove tiri non trovano il bersaglio! Per la par condicio, poi, nel secondo trimestre New York segna 49 punti stabilendo un record di franchigia con Tim Hardaway è caldo (16 punti in questo quarto), Kevin Knox è una novità che prende confidenza progressivamente e il divario si amplifica grazie al contropiede. L’ampio vantaggio di 23 punti all’intervallo permette di gestire l’incontro senza troppi problemi. Per Atlanta la nota positiva è l’esordio di Trae Young: non ha fatto miracoli ma ha lavorato bene con i suoi 14 punti.
Domani, sabato 20 settembre, alle 17, al Pala Costa allenamento congiunto con l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena A conclusione della…
Giovanni Tredici è morto quest'oggi, venerdì 19 settembre, all'età di 81 anni. Lo storico 'dottore del Giro', ruolo che ha…
Si è concluso da poco alla Opiquad Arena il secondo allenamento congiunto della Campi Reali Cantù in preparazione alla stagione…
GROTTAZZOLINA – C’è grande attesa per la prima uscita stagionale della Yuasa Battery Grottazzolina che, nella giornata di domani sabato…
Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils di Perugia che questa mattina hanno sostenuto una sessione…
Non solo il girone di ritorno “asimmetrico”: la SuperLega Credem Banca 2025/26 non inizierà con la prima giornata di sabato…