Il Sacramento Bee ha rivelato una brutta notizia per i Kings: Bogdan Bogdanovic subirà lunedì prossimo una operazione chirurgica al ginocchio per curare un “piccolo problema” la cui entità non è stata specificata. Dopo l’operazione saranno stabiliti i tempi di recupero, che si pensa non saranno brevissimi. In fase di ricostruzione senza pretese sul campionato che comincerà tra meno di un mese, però, la franchigia capitolina non dovrebbe comunque subire un danno considerevole e Bogdanovic potrà fare una tranquilla convalescenza.
Fatica, va sotto, soffre, ma si rialza e vince. È il riassunto della complessa domenica di Novak Djokovic, agli ottavi…
Le parole del fisioterapista: “Vedo un ambiente con grande energia e voglia di fare bene” Il fisioterapista dell’Emma Villas…
13:42 Meccanici al lavoro, tanta incertezza sulle condizioni "Voglio una partenza sul bagnato", l'augurio di Kimi Antonelli (in quarta posizione). In questo…
SABAUDIA – Prosegue il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista del debutto nel campionato di Serie A3,…
I Dragons tornano ‘a casa’ e, da domani 6 ottobre, si insedieranno al Pala Terni anche per gli allenamenti quotidiani.…
Terza uscita stagionale per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, impegnata nel percorso di preparazione al campionato di Serie…