Una bella atmosfera al Golden 1 Center di Sacramento nella quale i giovani Kings mostrano cose molto belle, specialmente con Willie Cauley-Stein (23 punti) e De’ aron Fox (21 punti, 7 punti), ben aiutati da Nemanja Bjelica (18 punti, 8 rimbalzi), ma quando c’è da risolvere la partita sono sempre i Jazz ad avere gli uomini decisivi nella prima partita della stagione (123-117). La forza di Joe Ingles (22 punti con 4/6 da tre, 6 assist, 4 palle recuperate) e il suo assistente Derrick Favors (18 punti, 9 rimbalzi) durante tutto l’incontro, mentre per chiudere i giochi sono usciti allo scoperto Rudy Gobert (19 punti, 15 rimbalzi, 3 cts) e Donovan Mitchell (24 punti per l’8/21).
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…