Una bella atmosfera al Golden 1 Center di Sacramento nella quale i giovani Kings mostrano cose molto belle, specialmente con Willie Cauley-Stein (23 punti) e De’ aron Fox (21 punti, 7 punti), ben aiutati da Nemanja Bjelica (18 punti, 8 rimbalzi), ma quando c’è da risolvere la partita sono sempre i Jazz ad avere gli uomini decisivi nella prima partita della stagione (123-117). La forza di Joe Ingles (22 punti con 4/6 da tre, 6 assist, 4 palle recuperate) e il suo assistente Derrick Favors (18 punti, 9 rimbalzi) durante tutto l’incontro, mentre per chiudere i giochi sono usciti allo scoperto Rudy Gobert (19 punti, 15 rimbalzi, 3 cts) e Donovan Mitchell (24 punti per l’8/21).
Piacenza 13.05.2025 – L’annata sportiva ha visto Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza staccare il pass per giocare la prossima stagione…
Jasmine Paolini va a caccia della sua prima semifinale al Wta 1000 di Roma. L'azzurra, n. 5 al mondo, affronta…
Dalle stelle alle stalle. Si può riassumere così l'avvio di stagione di Francesco Bagnaia e Jorge Martin, che da campioni…
SuperLega Credem BancaDopo il record di pubblico in Regular Season, ecco il primato anche nei Play Off: media spettatori per…
Con le vittorie di Suntory Sunbirds Osaka nel campionato giapponese maschile e Osaka Marvelous nel femminile è giunta al termine…
"Grazie, coach Andy, per tutto il duro lavoro, il divertimento e il supporto degli ultimi sei mesi dentro e fuori…