NBA – I Jazz mostrano i muscoli ai Celtics di Hayward

Caldissima e per nulla ben disposta nei confronti di Gordon Hayward la Vivint Smart Home Arena, in cui il giocatore dei Celtics torna per la prima volta da avversario. I Jazz ci trovano la spinta per una prestazione aggressiva nei confronti dei Celtics, con punti di riferimento Joe Ingles e Jae Crowder. Se poi, nei minuti finali, ci si mette anche Rudy Gobert a diventare un muro invalicabile davanti al canestro di Utah, ecco che arriva la sconfitta di Boston nonostante Terry Rozier, che ha sostituito molto bene l’assente Kyrie Irving (funerale di suo nonno).

Utah – Boston 123-115. Boxscore: 27 Ingles, 21 Mitchell, 20 Crowder, 17p+15r Gobert, 17 Rubio, 14 Favors per i Jazz (6-6) attualmente noni a Ovest; 22 Rozier, 21 Tatum, 16 Morris, 13 Hayward, Smart e Horford per i Celtics (7-5) quarti a Est.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

L’emozione di Polimeni: “Un déja-vu fantastico per la Domotek”

L’allenatore amaranto, commosso dal caloroso della sua città, guarda al futuro: “Lavorare giorno per giorno, il campo è quello che…

9 Settembre 2025
  • Motori

Ferrari, ora Leclerc è a un bivio: svolta nel 2026 o addio?

Se nemmeno a Monza riesce il miracolo, allora le cose si fanno davvero dure. L’ultimo weekend di Formula 1 ha…

9 Settembre 2025
  • Volley

Personal Time le parole dell’esordiente Grespan

I sogni qualche volta si realizzano. E’ il caso di Nicolò Grespan, palleggiatore, passato dal settore giovanile alla Personal Time…

9 Settembre 2025
  • Basket

Italia da ricostruire: dalla scelta del ct al lancio dei giovani

Head coach, staff, anche parte della squadra: è un’Italbasket da ricostruire, quella che torna a casa da Riga. La delusione…

9 Settembre 2025
  • Volley

Il punto di coach Totire dopo la prima settimana di lavoro

È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…

8 Settembre 2025
  • Tennis

Sinner cittadino onorario di Torino, il sindaco: “Un modello per i giovani”

Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…

8 Settembre 2025