Caldissima e per nulla ben disposta nei confronti di Gordon Hayward la Vivint Smart Home Arena, in cui il giocatore dei Celtics torna per la prima volta da avversario. I Jazz ci trovano la spinta per una prestazione aggressiva nei confronti dei Celtics, con punti di riferimento Joe Ingles e Jae Crowder. Se poi, nei minuti finali, ci si mette anche Rudy Gobert a diventare un muro invalicabile davanti al canestro di Utah, ecco che arriva la sconfitta di Boston nonostante Terry Rozier, che ha sostituito molto bene l’assente Kyrie Irving (funerale di suo nonno).
Utah – Boston 123-115. Boxscore: 27 Ingles, 21 Mitchell, 20 Crowder, 17p+15r Gobert, 17 Rubio, 14 Favors per i Jazz (6-6) attualmente noni a Ovest; 22 Rozier, 21 Tatum, 16 Morris, 13 Hayward, Smart e Horford per i Celtics (7-5) quarti a Est.
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…