Se Mike Conley e Marc Gasol sono in buona salute i Grizzlies sono competitivi. Se ne accorgono anche i Jazz che, senza Donovan Mitchell, capitolano nuovamente in casa, stavolta proprio contro Memphis. Lasciato il primo tempo nelle mani di Ricky Rubio (60-53), i Grizzlies tornano dagli spogliatoi con la faccia feroce e una difesa da incubo. Rubio va a sedersi per falli, e la luce si spegne; Mack trova delle buone soluzioni da tre punti per spingere gli ospiti che nell’ultimo quarto controllano e spengono le ultime velleità di Crowder.
Utah – Mamphis 100-110. Boxscore: 22p+11as Rubio, 19 Ingles, 18 Crowder, 12 Favors, 9p+16r Gobert per i Jazz (4-4); 28 Conley, 19 Mack, 17p+10r Gasol, 13 Jackson, 12 Temple per i Grizzlies (5-2).
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…