Se Mike Conley e Marc Gasol sono in buona salute i Grizzlies sono competitivi. Se ne accorgono anche i Jazz che, senza Donovan Mitchell, capitolano nuovamente in casa, stavolta proprio contro Memphis. Lasciato il primo tempo nelle mani di Ricky Rubio (60-53), i Grizzlies tornano dagli spogliatoi con la faccia feroce e una difesa da incubo. Rubio va a sedersi per falli, e la luce si spegne; Mack trova delle buone soluzioni da tre punti per spingere gli ospiti che nell’ultimo quarto controllano e spengono le ultime velleità di Crowder.
Utah – Mamphis 100-110. Boxscore: 22p+11as Rubio, 19 Ingles, 18 Crowder, 12 Favors, 9p+16r Gobert per i Jazz (4-4); 28 Conley, 19 Mack, 17p+10r Gasol, 13 Jackson, 12 Temple per i Grizzlies (5-2).
Federico Cinà si conferma. Dopo Miami, al debutto a Madrid, supera piuttosto agevolmente Coleman Wong e conquista la seconda vittoria…
Domenica di Pasqua dal retrogusto amaro per la The Begin Volley, uscita sconfitta dallo scontro diretto con i Diavoli Rosa…
In occasione della terza gara della Finale scudetto 2025, Monica De Gennaro ha tagliato un altro traguardo che si può…
Piacenza 23.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza continua a lavorare in palestra per preparare l’ultimo atto della stagione: la…
Quando in Italia c’è una finale, il titolo è già fatto: “Conegliano campione”. Due parole che sono una costante, seguite…
La sconfitta di 12 mesi fa a Jerez de la Frontera, nel duello contro Pecco Bagnaia, è un ricordo che…