Porte aperte nei due sensi nell’infermeria dei Grizzlies. Lunedì, dopo aver giocato appena 6′ contro i Jazz, Chandler Parsons si è fermato per un problema al solito ginocchio. La risonanza magnetica ha escluso danni strutturali ma ha trovato la formazione di liquido, per cui il giocatore – come ha confermato l’allenatore JB Bickerstaff a Mark Giannotto del Memphis News – sarà fermo per almeno una settimana. Invece Marc Gasol è tornato ad allenarsi dopo il doloroso fastidio al collo che lo aveva bloccato nell’incontro di mercoledì con i Sacramento Kings. Gasol dovrebbe giocare sabato contro i Phoenix Suns.
Come per la VNL femminile, anche i premi individuali della Volleyball Nations League 2025 sono stati assegnati a manifestazione conclusa…
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…
Weekend ricco di medaglie per i nazionali biancorossi. Lo schiacciatore transalpino Noa Duflos-Rossi, ingaggiato dalla Cucine Lube Civitanova nel corso dell’estate, ha centrato…
Dopo una stagione costellata di medaglie, trofei e celebrazioni, non poteva che essere la cima più alta d’Italia ad accogliere…
Il libero Nicolò Bassanello, classe 1996, con un post sul suo profilo Instagram ha salutato la massima serie dopo 10…
Le sono bastate pochissime settimane per guadagnare la stima e l’affetto dei sostenitori. Concentrazione, carattere e tanto, tantissimo senso della…