Porte aperte nei due sensi nell’infermeria dei Grizzlies. Lunedì, dopo aver giocato appena 6′ contro i Jazz, Chandler Parsons si è fermato per un problema al solito ginocchio. La risonanza magnetica ha escluso danni strutturali ma ha trovato la formazione di liquido, per cui il giocatore – come ha confermato l’allenatore JB Bickerstaff a Mark Giannotto del Memphis News – sarà fermo per almeno una settimana. Invece Marc Gasol è tornato ad allenarsi dopo il doloroso fastidio al collo che lo aveva bloccato nell’incontro di mercoledì con i Sacramento Kings. Gasol dovrebbe giocare sabato contro i Phoenix Suns.
Giuliano D’Aprile confermato per la quarta stagione: sarà anche preparatore atletico della Prisma Taranto Volley La Prisma Taranto Volley conferma…
Piacenza, 5 luglio 2025 – Si è conclusa la procedura di iscrizione ai campionati di Volley di Serie A per la…
Un venerdì solido per la Ferrari che ha completato un totale di 110 giri e ha occupato la parte alta…
Il mondo del ciclismo piange la scomparsa di Jacques Marinelli, ex ciclista, imprenditore di successo e sindaco di Melun, cittadina…
Il Tour 112 si correrà interamente in Francia. Nessuna escursione estera, come la Grand Depart del 2024 in Italia. Stavolta…
Yuasa Battery, ufficiale il quadro delle 12 squadre in Superlega. Giovedì 17 luglio varati i calendari a Bologna GROTTAZZOLINA –…