Porte aperte nei due sensi nell’infermeria dei Grizzlies. Lunedì, dopo aver giocato appena 6′ contro i Jazz, Chandler Parsons si è fermato per un problema al solito ginocchio. La risonanza magnetica ha escluso danni strutturali ma ha trovato la formazione di liquido, per cui il giocatore – come ha confermato l’allenatore JB Bickerstaff a Mark Giannotto del Memphis News – sarà fermo per almeno una settimana. Invece Marc Gasol è tornato ad allenarsi dopo il doloroso fastidio al collo che lo aveva bloccato nell’incontro di mercoledì con i Sacramento Kings. Gasol dovrebbe giocare sabato contro i Phoenix Suns.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…