Dopo sei vittorie casalinghe di inizio stagione, i Bucks cadono per la prima volta nel loro Fisery Forum per mano dei Memphis Grizzlies e del loro magistrale duo Mike Conley (26 punti, 4 assist) e Marc Gasol (29 punti 6/12 in trasferta) che hanno preso in mano negli ultimi minuti un incontro che non trovava uno sbocco. Con Mike Budenholzer che si faceva espellere e Mike Conley a fallire il libero che poteva chiudere i giochi, i Bucks hanno avuto 2,1 secondi per portare l’incontro all’overtime, ma la conclusione di Middleton non ha successo.
Milwaukee – Memphis 113-116. Boxscore: 31 Antetokounmpo, 25 Middleton, 16 Connaughton, 15 Bledsoe per i Bucks (10-4); 15 Mack, 13 Jackson, 11 Temple per i Grizzlies (8-5) straordinariamente quinti a Ovest!
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…
Si riparte con gara 1 della semifinale dei play-off della Serie A3 Credem Banca. L’appuntamento è per le 18.30 di…
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
Il progetto “Eccellenze Italiane” ha come finalità quella di dare risalto ad una selezione di realtà che operano con dedizione…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…