Dopo sei vittorie casalinghe di inizio stagione, i Bucks cadono per la prima volta nel loro Fisery Forum per mano dei Memphis Grizzlies e del loro magistrale duo Mike Conley (26 punti, 4 assist) e Marc Gasol (29 punti 6/12 in trasferta) che hanno preso in mano negli ultimi minuti un incontro che non trovava uno sbocco. Con Mike Budenholzer che si faceva espellere e Mike Conley a fallire il libero che poteva chiudere i giochi, i Bucks hanno avuto 2,1 secondi per portare l’incontro all’overtime, ma la conclusione di Middleton non ha successo.
Milwaukee – Memphis 113-116. Boxscore: 31 Antetokounmpo, 25 Middleton, 16 Connaughton, 15 Bledsoe per i Bucks (10-4); 15 Mack, 13 Jackson, 11 Temple per i Grizzlies (8-5) straordinariamente quinti a Ovest!
Una partita a golf con Roger Federer per aprire al meglio la settimana della Laver Cup. È iniziato così il…
Due modifiche al calendario della preseason per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. La società comunica l’annullamento dell’amichevole ufficiale…
Quarta settimana di preparazione per la Sviluppo Sud Catania e il lavoro continua con grande intensità. I carichi si fanno…
TORINO - Alla ricerca del suo primo podio con la Ferrari, Lewis Hamilton stravince ancora sul fronte dell’impegno politico. La…
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…