Dopo sei vittorie casalinghe di inizio stagione, i Bucks cadono per la prima volta nel loro Fisery Forum per mano dei Memphis Grizzlies e del loro magistrale duo Mike Conley (26 punti, 4 assist) e Marc Gasol (29 punti 6/12 in trasferta) che hanno preso in mano negli ultimi minuti un incontro che non trovava uno sbocco. Con Mike Budenholzer che si faceva espellere e Mike Conley a fallire il libero che poteva chiudere i giochi, i Bucks hanno avuto 2,1 secondi per portare l’incontro all’overtime, ma la conclusione di Middleton non ha successo.
Milwaukee – Memphis 113-116. Boxscore: 31 Antetokounmpo, 25 Middleton, 16 Connaughton, 15 Bledsoe per i Bucks (10-4); 15 Mack, 13 Jackson, 11 Temple per i Grizzlies (8-5) straordinariamente quinti a Ovest!
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…