Larga vittoria per i Golden State Warriors che si riscattano dopo la sconfitta contro Denver battendo tra le mura amiche i Phoenix Suns. Partita virtualmente già chiusa all’intervallo con GSW sopra di 23 lunghezze (70-47) con Curry e Durant on fire. La risposta ospite passa dalle mani del rookie Ayton ben coadiuvato da Booker e Warren, ma non è sufficiente per bloccare gli Warriors. È ancora il numero 30 a rendersi protagonista allungando il divario tra le due squadre al 36esimo sul +25. L’ultimo quarto è puro garbage time con entrambi gli allenatori che svuotano le panchine. Finisce 123 a 103.
Golden State Warriors-Phoenix Suns 123-103 Boxscore: 29 Curry, 22 Durant, 16 Thompson per gli Warriors. 28 Booker, 27 Warren, 20+14 Ayton per i Suns.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Il tricolore torna dove la storia lo ha spesso trovato negli ultimi vent'anni: a Schio. Il Famila Wuber è di…
La formazione Under 17 dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova si preparare a scendere in campo alle Finali Nazionali FIPAV di categoria,…
Per il quarto anno consecutivo c'è un arrivo a Napoli al Giro. Il lungomare di via Caracciolo è pronto a…
Si continua con le conferme e le certezze: è il turno della cabina di regia del Volley Bergamo 1991, dove…
Una stagione in una partita. E stavolta non è una frase che si presta alla retorica. Domenica 18 maggio, al…