Larga vittoria per i Golden State Warriors che si riscattano dopo la sconfitta contro Denver battendo tra le mura amiche i Phoenix Suns. Partita virtualmente già chiusa all’intervallo con GSW sopra di 23 lunghezze (70-47) con Curry e Durant on fire. La risposta ospite passa dalle mani del rookie Ayton ben coadiuvato da Booker e Warren, ma non è sufficiente per bloccare gli Warriors. È ancora il numero 30 a rendersi protagonista allungando il divario tra le due squadre al 36esimo sul +25. L’ultimo quarto è puro garbage time con entrambi gli allenatori che svuotano le panchine. Finisce 123 a 103.
Golden State Warriors-Phoenix Suns 123-103 Boxscore: 29 Curry, 22 Durant, 16 Thompson per gli Warriors. 28 Booker, 27 Warren, 20+14 Ayton per i Suns.
Novak Djokovic è al 3° turno dello US Open. Il serbo ha battuto Zachary Svajda (numero 145 al mondo) con il…
Perugia, 27 Agosto 2025 Giornata concentrata prevalentemente sul lavoro in sala pesi, quella di oggi, per i Block Devils che,…
Sarà la Germania del CT italiano, Giulio Bregoli, l’avversaria dell’Italia negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo in svolgimento…
Completata la prima fase dei Campionati del Mondo. Nella Pool E la Turchia ha battuto il Canada conquistando il primato…
Si sono disputati oggi in Cina gli ottavi di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. L’Italia di Pardo…
Dopo tre settimane di intensi allenamenti e il rientro di Coach Mario Di Pietro dai Mondiali U21 che si stanno…