Larga vittoria per i Golden State Warriors che si riscattano dopo la sconfitta contro Denver battendo tra le mura amiche i Phoenix Suns. Partita virtualmente già chiusa all’intervallo con GSW sopra di 23 lunghezze (70-47) con Curry e Durant on fire. La risposta ospite passa dalle mani del rookie Ayton ben coadiuvato da Booker e Warren, ma non è sufficiente per bloccare gli Warriors. È ancora il numero 30 a rendersi protagonista allungando il divario tra le due squadre al 36esimo sul +25. L’ultimo quarto è puro garbage time con entrambi gli allenatori che svuotano le panchine. Finisce 123 a 103.
Golden State Warriors-Phoenix Suns 123-103 Boxscore: 29 Curry, 22 Durant, 16 Thompson per gli Warriors. 28 Booker, 27 Warren, 20+14 Ayton per i Suns.
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…