Larga vittoria per i Golden State Warriors che si riscattano dopo la sconfitta contro Denver battendo tra le mura amiche i Phoenix Suns. Partita virtualmente già chiusa all’intervallo con GSW sopra di 23 lunghezze (70-47) con Curry e Durant on fire. La risposta ospite passa dalle mani del rookie Ayton ben coadiuvato da Booker e Warren, ma non è sufficiente per bloccare gli Warriors. È ancora il numero 30 a rendersi protagonista allungando il divario tra le due squadre al 36esimo sul +25. L’ultimo quarto è puro garbage time con entrambi gli allenatori che svuotano le panchine. Finisce 123 a 103.
Golden State Warriors-Phoenix Suns 123-103 Boxscore: 29 Curry, 22 Durant, 16 Thompson per gli Warriors. 28 Booker, 27 Warren, 20+14 Ayton per i Suns.
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…