I Golden State Warriors hanno ufficialmente firmato l’ala grande free agent Danuel House con un contratto di un anno, secondo il log delle transazioni RealGM (tramite HoopsRumors). House, 25 anni, nel 2016 è uscito da Texas A & M. Ha giocato nella NBA con i Washington Wizards e i Phoenix Suns, oltre che nella G-League.
Nell’ultima stagione, House ha giocato 23 partite con i Suns tenendo medie di 14.6 punti e 6.2 rimbalzi nelle ultime cinque presenze con la squadra. Nella offseasnon è stato un membro della squadra degli Houston Rockets alla Summer League di Las Vegas, segnando 30 punti in un quarto nella sconfitta con i Cleveland Cavaliers. Adesso i Warriors hanno riempito 13 dei loro 15 posti disponibili nel roster, con la guardia Patrick McCaw che si attendei essere ri-firmato prima del training camp.
La Personal Time San Donà ha messo sotto contratto un altro giocatore, si tratta dello schiacciatore Filippo Garra (2005). Il…
Nuovo innesto in casa Rinascita Volley Lagonegro: è ufficiale l’ingaggio del libero Carlo De Angelis, classe 1996, proveniente dalla Conad…
È Grigor Dimitrov l'avversario agli ottavi di finale di Jannik Sinner a Wimbledon. Dopo la vittoria netta sullo spagnolo Pedro Martinez in…
Alessandro Toscani confermato nel roster di Sonepar Padova che affronterà la stagione di SuperLega 2025_26. Il libero classe 1998, originario…
La Cucine Lube Civitanova che ha strappato applausi a non finire nella passata stagione è una ‘creatura’ di Beppe Cormio e Albino Massaccesi,…
Il regista catanese, classe ’87, Davide Saitta approda in Calabria per la stagione 2025-26 di Serie A3 Credem con la…