NBA – I giocatori dei Cavaliers arrabbiati per il licenziamento di Lue

Secondo quanto riferito da Joe Vardon di The Athletic, i giocatori dei Cleveland Cavaliers sono “incazzati” a causa del licenziamento di domenica mattina del capo allenatore Tyronn Lue.

Vardon e Shams Charania di The Athletic hanno riferito domenica che i Cavaliers hanno esonerato Lue, con Adrian Wojnarowski dell’ESPN che ha aggiunto che sarebbe Larry Drew a subentrare come head coach provvisorio.

Kevin Love ha pubblicato una foto su Instagram che lo mostra in un abbraccio a Lue, mentre JR Smith e Lebron James hanno twittato dei messaggi di sostegno e di ringraziamento a Lue:

 

 

 

 

Sembra che la crisi della squadra con lo 0-6 di inizio campionato abbia origine prima di cominciare il training camp, in cui si sarebbero scontrate divergenze di opinioni tra Lue e il general manager Altman su quello che sarebbe dovuta essere la mission della stagione. Se entrambi abbiano preferito vincere in questo 2018-19 piuttosto che tankare un buon pick di draft, Altman voleva più spazio per i giovani e Lue preferiva giocare con i veterani. Ma la domanda che dobbiamo porci è se la dirigenza di Cleveland sia convinta o meno che Tyronn Lue sia in grado di guidare la squadra in un periodo complicato di transizione, sapendo che non sarebbe stato facile con un roster bloccato dal salary cap, senza spazio per firmare free agent di qualità. In ogni caso puntare ai playoff e sviluppare i giovani giocatori sono due punti di vista che fanno a cazzotti tra di loro. Ecco come va a finire.

 

 

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Tennis

Alcaraz in semifinale all’Atp Cincinnati: Rublev battuto in tre set

Il numero 2 al mondo torna in semifinale a Cincinnati due anni dopo l'ultima volta. Decisiva la vittoria, al termine…

15 Agosto 2025
  • Tennis

Tennis, i giocatori con più vittorie consecutive su cemento: Sinner a 25

Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…

15 Agosto 2025
  • Motori

MotoGp, Marc Marquez leader nelle pre-qualifiche in Austria. Bagnaia terzo

Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…

15 Agosto 2025
  • Volley

L’Italia stende la Cina ed è tra le quattro semifinaliste ai Mondiali Under 21

Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…

15 Agosto 2025
  • Tennis

Terence Atmane, chi è l’avversario di Sinner all’Atp Cincinnati

Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…

15 Agosto 2025
  • Volley

King&Queen Tour: a Civitanova è tutto pronto per la XXVI edizione della manifestazione

Sarà il match Belliero Picinin/Mancinelli – Balducci/Rottoli ad aprire la XXVI edizione del King&Queen beach volley tour alla Iplex Arena,…

15 Agosto 2025