NBA – I giocatori dei Cavaliers arrabbiati per il licenziamento di Lue

Secondo quanto riferito da Joe Vardon di The Athletic, i giocatori dei Cleveland Cavaliers sono “incazzati” a causa del licenziamento di domenica mattina del capo allenatore Tyronn Lue.

Vardon e Shams Charania di The Athletic hanno riferito domenica che i Cavaliers hanno esonerato Lue, con Adrian Wojnarowski dell’ESPN che ha aggiunto che sarebbe Larry Drew a subentrare come head coach provvisorio.

Kevin Love ha pubblicato una foto su Instagram che lo mostra in un abbraccio a Lue, mentre JR Smith e Lebron James hanno twittato dei messaggi di sostegno e di ringraziamento a Lue:

 

 

 

 

Sembra che la crisi della squadra con lo 0-6 di inizio campionato abbia origine prima di cominciare il training camp, in cui si sarebbero scontrate divergenze di opinioni tra Lue e il general manager Altman su quello che sarebbe dovuta essere la mission della stagione. Se entrambi abbiano preferito vincere in questo 2018-19 piuttosto che tankare un buon pick di draft, Altman voleva più spazio per i giovani e Lue preferiva giocare con i veterani. Ma la domanda che dobbiamo porci è se la dirigenza di Cleveland sia convinta o meno che Tyronn Lue sia in grado di guidare la squadra in un periodo complicato di transizione, sapendo che non sarebbe stato facile con un roster bloccato dal salary cap, senza spazio per firmare free agent di qualità. In ogni caso puntare ai playoff e sviluppare i giovani giocatori sono due punti di vista che fanno a cazzotti tra di loro. Ecco come va a finire.

 

 

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Troppa Perugia per la MINT Vero Volley: al Pala Barton finisce 3-1

Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…

23 Febbraio 2025
  • Volley

I biancorossi tornano alla vittoria con una prova convincente.

Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Sorrento scrive la storia e vince la sua prima Del Monte Coppa Italia A3

Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Brescia non sbaglia: tre punti per la volata finale

Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pinerolo lotta per quattro set, ma è Scandicci ad avere la meglio

Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…

23 Febbraio 2025