Secondo quanto riferito da Joe Vardon di The Athletic, i giocatori dei Cleveland Cavaliers sono “incazzati” a causa del licenziamento di domenica mattina del capo allenatore Tyronn Lue.
Vardon e Shams Charania di The Athletic hanno riferito domenica che i Cavaliers hanno esonerato Lue, con Adrian Wojnarowski dell’ESPN che ha aggiunto che sarebbe Larry Drew a subentrare come head coach provvisorio.
Kevin Love ha pubblicato una foto su Instagram che lo mostra in un abbraccio a Lue, mentre JR Smith e Lebron James hanno twittato dei messaggi di sostegno e di ringraziamento a Lue:
T Lue thanks for the memories and more importantly our partnership bringing a to that deserved city/fan base. U know how to find me 🙏
— LeBron James (@KingJames) 28 ottobre 2018
Sembra che la crisi della squadra con lo 0-6 di inizio campionato abbia origine prima di cominciare il training camp, in cui si sarebbero scontrate divergenze di opinioni tra Lue e il general manager Altman su quello che sarebbe dovuta essere la mission della stagione. Se entrambi abbiano preferito vincere in questo 2018-19 piuttosto che tankare un buon pick di draft, Altman voleva più spazio per i giovani e Lue preferiva giocare con i veterani. Ma la domanda che dobbiamo porci è se la dirigenza di Cleveland sia convinta o meno che Tyronn Lue sia in grado di guidare la squadra in un periodo complicato di transizione, sapendo che non sarebbe stato facile con un roster bloccato dal salary cap, senza spazio per firmare free agent di qualità. In ogni caso puntare ai playoff e sviluppare i giovani giocatori sono due punti di vista che fanno a cazzotti tra di loro. Ecco come va a finire.
Il capitano Nelli carica la squadra e i tifosi in vista dell’esordio casalingo contro Catania Mancano ormai poche ore al…
Una nuova stagione è alle porte e a Gioia del Colle l’entusiasmo è già alle stelle. Dopo un’estate di lavoro,…
La Personal Time è pronta a giocare sul campo di Mirandola domani alle 18; i sandonatesi proveranno a dare continuità…
Le parole a Sky Sport di Lorenzo Musetti dopo la vittoria contro Moutet: "Ho sfruttato bene le occasioni, sono felice…
Il nuovo partner food del Cuneo Volley è Pokèy! Il Club biancoblù amplia la rete nel settore food, siglando la…
Jannik Sinner commenta a Sky Sport la vittoria contro Bublik ai quarti di finale del torneo di Vienna: "Serviva una…