I Detroit Pistons hanno attivato la loro “team option” da $ 2,5 milioni per confermare, e non era scontato, Reggie Bullock la loro ala titolare nell’ultima campagna. Bullock la scorsa estate era stato ingaggiato con un biennale da $ 5 milioni. Anche se la stagione precedente era stato una mezza delusione, si è riscattato nell’ultima lasciando un segno importante anche dopo l’arrivo a febbraio di Blake Griffin e la partenza di Avery Bradley, che ne avevano consigliato lo spostamento da ala a guardia. L’unica incertezza era legata all’arrivo di Dwane Casey sulla panchina dei Pistons ma sembra che anche per il nuovo coach possa rimanere un membro importante della rotazione a Detroit.
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…