Come restricted free agent, Marcus Smart potrà firmare in estate con qualsiasi franchigia e i Celtics avranno la facoltà di pareggiare l’offerta o veder andare via il giocatore. Smart ha realizzato una media di 10.2 punti, 3.5 rimbalzi e 4.8 assist durante la stagione regolare. Ha subito un intervento chirurgico a marzo per un legamento strappato nel pollice destro che ha limitato la sua capacità di tiro durante i playoff. I Dallas Mavericks avrebbero intenzione di puntare su di lui, ma difficilmnete potrebbero offrirgli più dei 12-14 milioni di dollari che il giocatore ha detto essere pochi per avere le sue prestazioni. In alternativa, può accettare la qualifying offer dei Celtics, giocare la stagione 2018-19 per 6,1 milioni di dollari e diventare unrestricted free agent a luglio 2019.
ROMA - Missione difficile per Pecco Bagnaia sul circuito di Silverstone. Ieri dominio dei fratelli Marquez nella Sprint: Alex primo…
Introduzione Gli anni negli Stati Uniti tra studio e campo, l'ingresso in top 500 solo a 23 anni e una…
Opposto, mancino, romano, e al terzo anno alla Campi Reali Cantù. Questo è l’identikit di Francesco Quagliozzi, terza conferma per…
Giulio Ciccone è costretto al ritiro dopo la 14^ tappa del Giro d'Italia. Il corridore abruzzese è rimasto coinvolto in…
Ancora un timeout, ancora una maratona di emozioni. Dopo il 3-2 sull’Olanda nell’esordio nell’AIA Aequilibrium Cup Women Elite, l’Italia regola…
Kasper Asgreen vince la 14^ tappa del Giro d'Italia. Il danese corona la sua lunga fuga precedendo di 16 secondi…