ROMA – I Los Angeles Clippers di Danilo Gallinari al comando della Western Conference: questa la novità che la notte Nba, alla ripresa dopo la festa del ringraziamento, porta a un torneo mai così incerto come quest’anno. I californiani hanno battuto all’overtime i Memphis Grizzlies 117-112 e si sono portati in testa alla classifica. Per il campione azzurro 20 punti e 9 rimbalzi in una stagione che si fa per lui sempre più esaltante.
BELINELLI – Bene anche l’altro azzurro Marco Belinelli che con i San Antonio Spurs è andato a vincere a sorpresa in casa dei più quotati Pacers per 111-100. Dopo un filotto negativo, tornano al successo i Golden State Warriors a spese di Portland che incassa un pesante 125-97, che fa il paio con quello subito nell’ultimo turno a opera dei Bucks. I Warriors trascinati da Durant e Thompson con 32 e 31 punti provano così a uscire da questa fase difficile della stagione. A sorpresa stanotte c’è stato anche l’exploit delle ultime in classifica: Philadelphia infatti è stata battuta 121-112 dai Cleveland Cavaliers fanalino di coda a est, alla terza vittoria in questa loro disastrosa stagione. Mentre i Bucks secondi nella Eastern le hanno prese 116-114 dai Phoenix Suns, ultimi a ovest.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…