I Los Angeles Clippers riescono a tenere abbondantemente sotto i 140 punti segnati i Pelicans con una buona difesa e una pessima mira da tre punti (4/24) dei vari Mirotic e Holiday; la coppia d’attacco Gallinari-Harris mette insieme 50 punti ma la squadra è anche peggio dall’arco (5/20), Così il solito Anthony Davis fa di nuovo la parte dell’MVP di serata e per New Orleans arriva una nuova vittoria che lascia il team imbattuto. Preso un vantaggio +14 nel terzo periodo, la migliore e paziente fortuna nella ricerca di matchup favorevoli per Davis e Mirotic tengono avanti i Pelicans nell’ultimo quarto.
Finisce 116-109. Boxscore: 34p+13r Davis, 20 Payton, 18p+12r Mirotic, 18 Randle, 14 Moore per New Orleans (3-0); 26 Harris, 24p+6r+1as Gallinari, 17 Williams, 12p+10r Beverley, 12 Harrell per i Clippers (2-2).
Archiviato il trofeo “Spirito di squadra” di Gubbio, il Cisterna Volley torna ad allenarsi per continuare la marcia di avvicinamento…
Le sensazioni a caldo, subito dopo l'incidente con Bezzecchi nel Gp di Indonesia, sono purtroppo state confermate, anche se a…
La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…
Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…
Due giornate speciali attendono le nazionali azzurre, fresche vincitrici dei Campionati Mondiali 2025: le formazioni iridate, martedì 7 ottobre, si…
Dal percorso straordinario ai Mondiali fino al ritorno in patria da eroi con un bagno di folla emozionante a Sofia,…