Milos Teodosic, almeno per l’anno prossimo, rimarrà in NBA con la maglia dei Clippers. La franchigia californiana, infatti, ha deciso di non tagliare il playmaker serbo classe 1987, che a fine giugno ha esercitato la player option da 6,3 milioni di dollari per la stagione 2018-19.
Solo 2,1 milioni, però, erano garantiti: ecco perché Jerry West e soci, mandando via il giocatore, avrebbero potuto risparmiare più di 4 milioni.
I Clippers potrebbero tagliare Teodosic entro il 14 luglio, ma secondo quanto riportato da ‘Eurohoops’ questa ipotesi non si verificherà .
L’ex Olympiacos e CSKA ha chiuso la sua prima stagione NBA a 9,5 punti e 4,6 rimbalzi di media in sole 45 partite disputate.
13:42 Meccanici al lavoro, tanta incertezza sulle condizioni "Voglio una partenza sul bagnato", l'augurio di Kimi Antonelli (in quarta posizione). In questo…
SABAUDIA – Prosegue il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista del debutto nel campionato di Serie A3,…
I Dragons tornano ‘a casa’ e, da domani 6 ottobre, si insedieranno al Pala Terni anche per gli allenamenti quotidiani.…
Terza uscita stagionale per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, impegnata nel percorso di preparazione al campionato di Serie…
Dopo una prima parte di 47,4 km con il Col du Moulin à Vent (4 chilometri al 5,1%), inizieranno due…
Cadono ancora teste di serie al Masters 1000 di Shanghai. La domenica è iniziata con l'eliminazione di Taylor Fritz. Lo…