Milos Teodosic, almeno per l’anno prossimo, rimarrà in NBA con la maglia dei Clippers. La franchigia californiana, infatti, ha deciso di non tagliare il playmaker serbo classe 1987, che a fine giugno ha esercitato la player option da 6,3 milioni di dollari per la stagione 2018-19.
Solo 2,1 milioni, però, erano garantiti: ecco perché Jerry West e soci, mandando via il giocatore, avrebbero potuto risparmiare più di 4 milioni.
I Clippers potrebbero tagliare Teodosic entro il 14 luglio, ma secondo quanto riportato da ‘Eurohoops’ questa ipotesi non si verificherà .
L’ex Olympiacos e CSKA ha chiuso la sua prima stagione NBA a 9,5 punti e 4,6 rimbalzi di media in sole 45 partite disputate.
Si dividono le strade tra la Rinascita Volley Lagonegro e Pino Lorizio. Desideriamo ringraziare il Coach per l’egregio lavoro svolto…
Settima giornata in programmaAlle ore 16, la Reggio Calabria sportiva è pronta per tifare per la Domotek Volley.Gli amaranto di…
SAO PAULO, BRAZIL – NOVEMBER 03: Race winner Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing celebrates on…
Max Verstappen, Red Bull Racing, 1st position, celebrates on the podium during the Brazilian GP at Autódromo José Carlos Pace…
Novembre 2024. Dal tendone del Circus della Formula Uno si sporge un clown: urla a gran voce che la McLaren…
Non solo Bologna lo scorso settembre, l'Italia vanta una tradizione più che positiva con l'Olanda. Gli azzurri, infatti, hanno vinto…