Avevano tempo fino a ieri, 14 luglio, i Los Angeles Clippers per tagliare il contratto di Milos Teodosic, ma non l’hanno fatto. La cessione di DeAndre Jordan ha tolto qualsiasi problema di luxury tax per la formazione californiana che potrà tranquillamente versare 2,1 milioni di dollari per le prestazioni del playmaker serbo, atteso all’anno della consacrazione in NBA dopo i tanti problemi di infortuni accusati nella stagione 2017-18.
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
Chi ha letto la nostra recente intervista a Carlotta Cambi (QUI), fresca campionessa (anche) del mondo con la Nazionale femminile,…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…