La bomba è stata lanciata. I Wolves si troveranno nella stessa posizione rispetto ai Pacers un anno fa con Paul George o gli Spurs quest’estate con Kawhi Leonard, con il quasi obbligo di separarsi per evitare di perderlo senza risarcimento in un anno, ma anche di evitare di far marcire il proprio gruppo dall’interno.
Secondo ESPN, tre formazioni sarebbero le preferite per accogliere Jimmy Butler: i Clippers, i Knicks e i Brooklyn Nets, ma il piano A sarebbe quello che porta ai Clippers, con i New York Knicks che sarebbero un piano A2 e i Nets un piano B o C. I Clippers hanno l’opportunità di firmare due giocatori al massimo salariale a luglio 2019, e potrebbero permettersi il duo Leonard-Butler. Il franchising di Los Angeles ha molti giocatori che potrebbero essere coinvolti in uno scambio, ma nulla dice che Tom Thibodeau sia incline a negoziare con la squadra preferita da Jimmy Butler.
Ci sarebbe anche da capire se i Clippers siano inclini a firmare un giocatore che potrà pretendere un quinquennale da 190 milioni di dollari o a cedere nello scambio Tobias Harris e Danilo Gallinari… mentre è da capire se, nell’eventuale scambio con i Knicks, questi ultimi siano disposti a cedere Kevin Knox.
Si prospetta un finale di stagione intenso per Matteo Berrettini, che dopo lo swing asiatico e il ritorno in campo…
MANTOVA – La splendida cornice della Terrazza San Lorenzo, rooftop privilegiato della città di Mantova, ha fatto da sfondo alla presentazione a partner…
È iniziata ieri mattina al “PalaRizza”, la terza settimana di preparazione al campionato di serie A3 dell’Avimecc Modica. La squadra…
Gli azzurri sono stati sorteggiati nel gruppo F insieme all'Algeria, seconda nel campionato africano del 2023 e sconfitta all'esordio, al…
È stato un duello splendido quello tra Marc Marquez e Marco Bezzecchi. Uno primo, l’altro secondo. Il primo prossimo campione.…
Trento, 16 settembre 2025 Dopo ventinove giorni di preparazione, svolti interamente alla BTS Arena di Trento, per l’Itas Trentino maschile…