Il General Manager dei Cavaliers Koby Altman ha annunciato il 5 agosto dal Cleveland Clinic Courts che la franchigia ha tagliato il giocatore Okaro White (25 anni, 2,03, college: Fl. State Seminoles), già visto in Italia nel’anno da rookie con la maglia della Virtus Bologna. Firmato nella primavera di quest’anno dopo un decadale, non è mai entrato in campo nella stagione regolare ma ha disputato tutte e sette le gare dell’ultima Summer League. Se non fosse stato tagliato, la metà del suo stipendio da 1,5 milioni di dollari sarebbe stata garantita per la stagione 2018-19.
Piacenza 05.04.2025 – Si parte con le Semifinali Scudetto. Domani, domenica 6 aprile, al ilT quotidiano Arena di Trento (ore…
SUZUKA, JAPAN – APRIL 05: Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing prepares to drive during qualifying…
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…
Si riparte con gara 1 della semifinale dei play-off della Serie A3 Credem Banca. L’appuntamento è per le 18.30 di…
Loop ha lanciato sul mercato dei particolari tappi per le orecchie in grado di ridurre il rumore, in collaborazione con…