Sabato, i Warriors hanno annunciato che si stavano separando da Tyler Ulis. Free agent da lunedì, secondo le regole, l’ex playmaker dei Suns non resterà a lungo senza un club perché il Chicago Tribune ha annunciato che i Bulls hanno deciso di offrirgli un two-way contract che gli permetterà di fare la spola tra la G-League e la NBA. Ulis ha fatto le superiori a Chicago, non dovrebbe avere problemi di ambientamento. Secondo il Tribune, il suo arrivo non compromette le chances di Ryan Arcidiacono, molto apprezzato da Fred Hoiberg, e il cui contratto non è garantito fino a gennaio.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…