I Chicago Bulls hanno rinunciato al power forward Paul Zipser per fare spazio a Jabari Parker. Il front office dei Bulls non prevedeva che Zipser, che ora è free agent, fosse nei loro piani a lungo termine. Nella stagione 2017-18, Zipser ha segnato una media di 4,0 punti e 2,4 rimbalzi, con il 34,6% dal campo e il 33,6% da tre. Ha subito un intervento chirurgico in Germania sul suo piede sinistro fratturato a maggio.Zipser aveva anticipato a un giornale tedesco il 18 giugno di sapere che i Bulls lo avrebbero tagliato.
I velocisti ci riprovano. La 13^ tappa del Giro, da Rovigo a Vicenza, è lunga 180 km per la maggior…
Arnaldi ritrova Djokovic un mese dopo la vittoria a Madrid: stavolta c'è in palio un posto in semifinale all'Atp 250…
Altro grandissimo riconoscimento in pochi giorni per la Regina del Volley Francesca Piccinini: dopo l’annuncio dell’induzione nella classe 2025 della…
Matteo Gigante stacca il pass per il main draw del Roland Garros. Il tennista romano ha superato le qualificazioni grazie…
La Savino Del Bene Volley ha ufficializzato che nella prossima stagione Beatrice Parrocchiale non farà parte del roster a disposizione di coach…
In un periodo in cui i club stanno ufficializzando conferme e nuovi arrivi, ma anche salutando giocatori in partenza, di…