Già senza gli infortunati Lauri Markkanen e Denzel Valentine, i Bulls pensavano di aver ritrovato almeno Kris Dunn, che in effetti ha giocato nella partita contro Dallas di ieri sera. E invece il playmaker è già rientrato in infermeria per una distorsione “moderata” di un legamento del ginocchio, che la allontanerà dal terreno di gioco per altre 4 o 6 settimane, come riferisce l’injury update della franchigia.
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…
Si avvicina una giornata densa di impegni in casa A.S. Volley Lube. Domani, mercoledì 8 ottobre, alle 11 di mattina, il dg Beppe Cormio e la presidente Simona…
l giocatore classe 2002, dopo l’amichevole contro l’Avimecc Modica e il torneo in Sardegna, si mostra entusiasta dell’ambiente amaranto e…