Salta una panchina importante in Nba. I Bulls hanno deciso di licenziare l’allenatore Fred Hoiberg che aveva collezionato solo 5 vittorie nelle prime 24 partite della stagione anche a causa dei tanti infortuni. Al suo posto è stato promosso Jim Boylen. «Decisioni come queste non sono mai facili da prendere, ma ho pensato che fosse la scelta giusta per la franchigia in questo momento – ha spiegato il vicepresidente di Chicago Paxson -. Ho deciso di fare questa scelta con il pensiero rivolto allo sviluppo di tutta l’organizzazione. Come squadra, penso che l’imperativo sia fare passi nella direzione giusta, non solo guardando al presente ma anche al futuro». Questa era la quarta stagione alla guida dei Bulls per Hoiberg che lascia Chicago con un record complessivo di 115 partite vinte e 155 perse.
Dopo la vittoria nella prima amichevole stagionale contro Mirandola, la Conad Volley Tricolore torna in campo sabato 20 settembre per…
LAGONEGRO (Potenza) – La Rinascita Volley Lagonegro è pronta a mostrarsi al pubblico in una serata di sport e passione.…
Zappoli dalla Domotek: “Contento di essere qui, stagione tosta in arrivo. I tifosi? Spero siano ancora più dell’anno scorso” Enrico…
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…