Destinato una decina di giorni fa ad essere tagliato, Abdel Nader è stato invece scambiato ai Thunder per Rodney Purvis, con l’aggiunta di cash considerations. Mossa interessante, questa dei Celtics, sul piano del salary cap: Purvis verrà tagliato, non avendo un contratto garantito; e il risparmio tra lo stipendio di Nader (450.000 dollari) e la percentuale sulla luxury tax (675.000) porterà il totale di quest’ultima a 3,8 milioni di dollari.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Una Coppa Italia in bacheca, da MVP della manifestazione. Attestati di stima da più parti. Previsioni lusinghiere in ottica Draft…
MONZA, 13 MAGGIO 2025 – Leonardo Scanferla sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza. Il libero classe 1998, da 6 stagioni…
Piacenza 13.05.2025 – L’annata sportiva ha visto Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza staccare il pass per giocare la prossima stagione…
Jasmine Paolini va a caccia della sua prima semifinale al Wta 1000 di Roma. L'azzurra, n. 5 al mondo, affronta…
Dalle stelle alle stalle. Si può riassumere così l'avvio di stagione di Francesco Bagnaia e Jorge Martin, che da campioni…