I Boston Celtics potrebbero portare a 20 il numero dei partecipanti al prossimo training camp, dando l’opportunità di cercare un posto al sole a tre rookies scartati dal draft 2018 con un contratto Exhibit 10, secondo un rapporto di Keith Smith di CelticsBlog.com.
Questi i tre invitati: la shooting guard di Virginia Tech, Justin Bibbs, l’ala di Middle Tennessee State Nick King e l’ex ala di Vanderbilt Jeff Roberson.
Bibbs ha trascorso l’estate con la maglia dei Celtics nella Summer League di Las Vegas, con una media di 5,0 punti in sei partite.
King ha giocato 10 partite con quella dei Los Angeles Lakers a Las Vegas e Sacramento, con una media di 8.6 punti e 4.7 rimbalzi.
E Roberson ha disputato il campionato estivo con quella dei Golden State Warriors, con una media di 1,6 punti in cinque partite.
L’aggiunta di questi tre giocatori significherebbe che il roster del campo di addestramento dei Celtics completo. All’inizio di questa estate, infatti, la franchigia ha aggiunto P.J. Dozier e Walter Lemon Jr. con i two-way contract. Dozier è un cugino di secondo grado di Reggie Lewis.
Primo trionfo stagionale per Sascha Zverev che nel giorno del suo 28esimo compleanno batte Ben Shelton in due set. Per…
Pasqua con Jasmine Paolini in campo: un mese dopo Miami, l'azzurra ritrova Aryna Sabalenka. In palio un posto in finale…
Volley Tricolore conferma lo staff tecnico: Tommaso Zagni promosso a primo allenatore, Fabio Fanuli sarà il suo vice. In vista…
A 27 anni suonati, fa un po' ridere continuare a chiamarlo il "predestinasto". Piuttosto, se l'andazzo è questo pure nel…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley non riesce a conquistare punti nella sfida contro la Valsa Group Modena, che consolida…
Il cielo sopra Fasano è rossoblù. La VTB FCRedil Bologna batte al tie-break il Podio in un Palasport con un pubblico dalle…