L’estate 2017, LeBron James aveva reclutato Paul George in una trade a tre che avrebbe mandato Kevin Love ai Nuggets, ma il Gm dei Pacers fece saltare l’accordo. George sarebbe uno di quei giocatori chiesti dal Prescelto per rinforzare adeguatamente Cleveland e non è un mistero che i due giocatori si incontreranno in questa estate per verificare l’assunzione di entrambi ai Lakers. Ma forse, sperano i dirigenti dell’Ohio, in quella occasione si potrebbe discutere invece l’arrivo di entrambi a Cleveland! Questa è la conclusione di un rapporto di The Ringer, che parte dal fatto che entrambi dovranno rinunciare alla player option per il 2018-19 (George ai Thunder). Tuttavia George, per ottenere il massimo salariale dalla nuova squadra quale che sia, dovrà fare qualche contorsione. Non uscire dal contratto e ottenere uno scambio in cui Oklahoma City sarebbe parte attiva. Le pretendenti all’ex Pacer Houston Rockets, Philadelphia 76ers e Lakers sono dunque avvertite che anche Cleveland è in gioco e che contropartite interessanti per i Thunder hanno da offrire.
Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, il centrale del team biancoblu Stefano Trillini ha partecipato all’iniziativa alla…
Introduzione L'Italia ha conquistato domenica 24 novembre la sua terza Coppa Davis della storia, la seconda consecutiva. Archiviato l'ennesimo trionfo…
La Cucine Lube Civitanova tornerà subito al lavoro nel pomeriggio odierno per una seduta di pesi e tecnica. Il team biancorosso è atteso da…
In merito alla tragica morte di un nostro tifoso durante la partita di ieri e in relazione ai comunicati apparsi…
Perugia, 25 Novembre 2024 «Sono molto felice di continuare ad essere parte di questo grande club! Il fatto che la…
C’è una minoranza di uomini che sono il problema, la stragrande maggioranza invece deve essere la soluzione. Deve fare in…