L’estate 2017, LeBron James aveva reclutato Paul George in una trade a tre che avrebbe mandato Kevin Love ai Nuggets, ma il Gm dei Pacers fece saltare l’accordo. George sarebbe uno di quei giocatori chiesti dal Prescelto per rinforzare adeguatamente Cleveland e non è un mistero che i due giocatori si incontreranno in questa estate per verificare l’assunzione di entrambi ai Lakers. Ma forse, sperano i dirigenti dell’Ohio, in quella occasione si potrebbe discutere invece l’arrivo di entrambi a Cleveland! Questa è la conclusione di un rapporto di The Ringer, che parte dal fatto che entrambi dovranno rinunciare alla player option per il 2018-19 (George ai Thunder). Tuttavia George, per ottenere il massimo salariale dalla nuova squadra quale che sia, dovrà fare qualche contorsione. Non uscire dal contratto e ottenere uno scambio in cui Oklahoma City sarebbe parte attiva. Le pretendenti all’ex Pacer Houston Rockets, Philadelphia 76ers e Lakers sono dunque avvertite che anche Cleveland è in gioco e che contropartite interessanti per i Thunder hanno da offrire.
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…