ROMA – A soli dieci giorni dall’inizio della regular sason NBA, è saltata la prima panchina: i Cleveland Cavaliers, secondo quanto rivelato dal giornalista Shams Charania, hanno infatti sollevare dal suo incarico coach Tyronn Lue. Fatale all’allenatore nativo del Missouri sono state le sei sconfitte rimediate in altrettante gare dalla franchigia dell’Ohio. Nei giorni scorsi però la stampa americana aveva parlato anche di alcune divergenze di vedute tra Lue e il management dei Cavaliiers in merito al mancato impiego di Kyle Korver, JR Smith e Channing Frye. A quanto si apprende, Lue – che sulla panchina dei Cavaliers ha disputato tre finali NBA consecutive vincendo il titolo nl 2016, anno in cui subentrò a David Blatt – sarà sostituito fino al termine della stagione dal suo vice Larry Drew che già lo sorso anno prese temporaneamente il posto di Lue quando dovette fermarsi per alcune settimane a causa di problemi di salute.
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…