I Cavaliers stanno continuando a trattare l’estensione del contratto con l’ala forte Larry Nance Jr. ed entrambe le parti sono fiduciose che un accordo a lungo termine verrà trovato, secondo The Associated Press. Le due parti stanno lavorandoci sopra dall’inizio della off-season. Nance Jr. è stato acquisito in uno scambio a febbraio con i Los Angeles Lakers, insieme alla guardia Jordan Clarkson.
Il figlio della leggenda di Cleveland Larry Nance Sr, è ora l’unico giocatore nel roster originario di Akron dopo la partenza di LeBron James ai Los Angeles Lakers. Nance Jr. ha segnato 8.9 punti e 7.0 rimbalzi in 24 partite con i Cavs la scorsa stagione, il suo terzo anno nel campionato. È anche l’unico vero protettore del cerchio e un high-flyer della squadra. Dovrebbe guadagnare $ 2,3 milioni in questa stagione e ha un’offerta valida per circa $ 3,4 milioni nel 2019-20. Sembra che quei numeri aumenteranno presto. I Cavs hanno dato il via al campo di allenamento martedì, con i loro scrimmage annuali in programma per domenica a Dayton.
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…