NBA – I Cavaliers e Larry Nance Jr al training camp ancora senza rinnovo

I Cavaliers stanno continuando a trattare l’estensione del contratto con l’ala forte Larry Nance Jr. ed entrambe le parti sono fiduciose che un accordo a lungo termine verrà trovato, secondo The Associated Press. Le due parti stanno lavorandoci sopra dall’inizio della off-season. Nance Jr. è stato acquisito in uno scambio a febbraio con i Los Angeles Lakers, insieme alla guardia Jordan Clarkson.

Il figlio della leggenda di Cleveland Larry Nance Sr, è ora l’unico giocatore nel roster originario di Akron dopo la partenza di LeBron James ai Los Angeles Lakers. Nance Jr. ha segnato 8.9 punti e 7.0 rimbalzi in 24 partite con i Cavs la scorsa stagione, il suo terzo anno nel campionato. È anche l’unico vero protettore del cerchio e un high-flyer della squadra. Dovrebbe guadagnare $ 2,3 milioni in questa stagione e ha un’offerta valida per circa $ 3,4 milioni nel 2019-20. Sembra che quei numeri aumenteranno presto. I Cavs hanno dato il via al campo di allenamento martedì, con i loro scrimmage annuali in programma per domenica a Dayton.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Lagonegro, sei in Finale! Gara2 a Cagliari risolta con un netto 3-0

La Rinascita Volley Lagonegro è in Finale Playoff A3 Credem Banca! Il pass per l’ultimo atto arriva in Gara 2…

12 Aprile 2025
  • Volley

Coppa Italia A2: Acicastello batte Cantù 0-3 e stacca il pass per i quarti

Missione compiuta per la Cosedil Saturnia Acicastello, che in gara 2 degli ottavi di finale della Del Monte Coppa Italia Serie…

12 Aprile 2025
  • Volley

Cosedil Acicastello supera Cantù e va ai quarti di Coppa Italia

Missione compiuta per la Cosedil Saturnia Acicastello, che in gara 2 degli ottavi di finale della Del Monte Coppa Italia…

12 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Monaco di Baviera, il tabellone: ci sono Cobolli e Darderi

Saranno Flavio Cobolli e Luciano Darderi gli azzurri presenti all'Atp 500 di Monaco di Baviera, in programma dal 14 al 20 aprile…

12 Aprile 2025
  • Volley

Lube vicina al colpaccio contro Perugia in Gara2, Medei: “C’è molto amaro in bocca”

Un match spettacolare che non ha tradito le aspettative: Gara 2 delle semifinali scudetto ha regalato al pubblico una sfida…

12 Aprile 2025
  • Volley

Play-Off 5° posto: Verona non lascia neanche le briciole a una Cisterna sperimentale

Secondo successo consecutivo e punteggio pieno in classifica per Rana Verona, che non fa sconti a Cisterna Volley nella seconda…

12 Aprile 2025