Gli occhi erano puntati su Kawhi Leonard, a Toronto, e l’ala non li ha delusi piazzando la doppia doppia nella première contro i Cavaliers. Che sono vivi, forse un pò pasticcioni. Ma Siakam, titolare, non può fermare Kevin Love e il vantaggio vero dei canadesi arriva con l’ingresso della panchina, Van Vleet in particolare, per il +13 dell’intervallo. Nel secondo tempo i vari Sexton e Clarkson tentano di riportare Cleveland a galla, ma i Raptors faranno buona guardia ad amministrare il vantaggio.
Finisce 116-104. Boxscore: 27 Lowry, 24p+12r Leonard, 14 Van Vleet, 13 Siakam, 11 Green, 6p+12r Valanciunas per Toronto; 21 Love, 17p+10r Osman, 15 Hill e Clarkson, 12 Hood, 3p+13r Thompson per Cleveland.
Fiducia confermata dalla ErmGroup Altotevere a Jacopo Biffi nel ruolo a suo modo fondamentale della pallavolo: quello di regista o…
Elisabetta Cocciaretto da sogno all'esordio a Wimbledon. La marchigiana accede al 2° turno grazie alla vittoria sulla n. 3 al…
Campione di Francia in carica, arriva a Cuneo Roland GergyeLo schiacciatore ungherese, neo campione d’Oltralpe con il Tours VB, è…
E Su Sky Sport 24, due edizioni al giorno del TG saranno raccontate direttamente da Londra, entrambe condotte da Dalila Setti:…
Sinner, Musetti e non solo: il programma su Sky wimbledon Seconda giornata a Wimbledon, dove si completano gli incontri di…
MONZA, 1 LUGLIO 2025 – Una nuova e prestigiosa partnership entra a far parte della grande famiglia Vero Volley: a…