NBA – I Cavaliers chiamano San Antonio per avere Leonard

I Cleveland Cavaliers hanno chiamato i San Antonio Spurs per vedere se e come imbastire una trade, anche a tre, per avere Kawhi Leonard. Giocatori da mandare in cambio ne avrebbero (Kevin Love, Tristan Thompson, Larry Nance Jr. e soprattutto Cedi Osman che ha ben impressionato nella sua stagione da rookie) oltre alla scelta #8 del prossimo draft e la franchigia texana preferirebbe mandarlo nella Eastern Conference per non rinforzare una diretta concorrente a Est.

La mossa dei Cavs sarebbe indipendente dalle scelte che LeBron James farà in estate, ma certamente l’arrivo di una star del calibro di Leonard cambierebbe il tipo di considerazioni che farà il numero Uno. Ancora ci sono però molti dubbi sull’MVP delle Finals 2014. Dall’infortunio al quadricipite è passato un anno con sole nove partite giocate e nessuno conosce realmente le sue attuali condizioni fisiche. E con un solo anno di contratto il rischio di pagare molto per tenere l’ala solo una stagione è davvero eccessivamente elevato, e ciò presuppone che a monte della trade si faccia un accordo economico per blindare l’operazione. In più si sa che Leonard preferirebbe andare a Los Angeles, meglio ai Lakers, nella sua città natale, e anche questo è un ostacolo.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley continua a brillare, centrando la terza vittoria consecutiva regolando in quattro set la  Yuasa…

24 Novembre 2024
  • Volley

Zanolli: «Un passo nella direzione giusta, il gruppo è solido»

Il Belluno Volley torna in carreggiata. E riporta in equilibrio un bilancio stagionale che parla di tre sconfitte e tre…

24 Novembre 2024
  • Motori

Gp Las Vegas F1 2024, le pagelle: Verstappen entre nella storia. E’ guerra in casa Ferrari

Leclerc – credit:s @Scuderia Ferrari Press Office Così come nel 2023, anche quest’anno la Strip regala emozioni e grandi duelli in pista.…

24 Novembre 2024
  • Volley

Sarroch si scioglie davanti al muro di Belluno

Un’altra pesante sconfitta per la Sarlux Sarroch tra le mura di casa. Davanti un Belluno deciso a far vedere il…

24 Novembre 2024
  • Motori

Verstappen, un 4° titolo con un sapore diverso dagli altri, contro tutto e tutti

AUSTIN, TEXAS – OCTOBER 18: Max Verstappen of the Netherlands driving the (1) Oracle Red Bull Racing RB20 on track…

24 Novembre 2024
  • Volley

L’Avimecc Modica fa festa a Campobasso, battuta l’Energytime in 3 set

EnergyTime Campobasso 0 Avimecc Modica 3 Parziali: 22/25, 19/25, 22/25 EnergyTime: Margutti 10, Fabi 9, Giani 2, Urbanowicz 9, Diaferia…

24 Novembre 2024