JaKarr Sampson, lungo di 25 anni con un passato alla Akron St. Vincent-St. Mary High School, ha partecipato ad un workout con i Cavaliers, ma in vista del training camp questi ultimi gli hanno poi preferito Kobi Simmons. Il prodotto di St. John’s però non ha perso il treno di un possibile contratto NBA, avendo ricevuto l’invito dei Bulls a presentarsi al loro. Pro dal 2014, Sampson ha giocato con i Philadelphia 76ers, i Denver Nuggets e, più recentemente, con Sacramento. Ha giocato 22 partite per i Kings la scorsa stagione e ha segnato 4,7 punti e 3,5 rimbalzi.
Si ritira dal ciclismo Elia Viviani. Il "Profeta" lascia dopo aver conquistato, tra i tanti successi, tre medaglie olimpiche (oro…
Paolini-Gauff, la semifinale sabato alle 11 su Sky wta wuhan Due mesi dopo Cincinnati, Jasmine Paolini ritrova Coco Gauff: in…
In questi giorni l’aggiornamento del sito Volley News potrebbe non essere puntuale come da nostre buone abitudini: a causa dei…
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…