JaKarr Sampson, lungo di 25 anni con un passato alla Akron St. Vincent-St. Mary High School, ha partecipato ad un workout con i Cavaliers, ma in vista del training camp questi ultimi gli hanno poi preferito Kobi Simmons. Il prodotto di St. John’s però non ha perso il treno di un possibile contratto NBA, avendo ricevuto l’invito dei Bulls a presentarsi al loro. Pro dal 2014, Sampson ha giocato con i Philadelphia 76ers, i Denver Nuggets e, più recentemente, con Sacramento. Ha giocato 22 partite per i Kings la scorsa stagione e ha segnato 4,7 punti e 3,5 rimbalzi.
A 37 anni appena compiuti Danilo Gallinari è riuscito finalmente a sollevare un trofeo e per di più da MVP.…
TORINO - Due corsari contro la Ducati. L’Aprilia scalpita per la ripresa del campionato di MotoGP, che avviene questo fine…
L'azzurro affronterà Adrian Mannarino per gli ottavi di finale al Masters 1000 di Cincinnati. Il match, in programma nella giornata…
Carlos Alcaraz non sbaglia: lo spagnolo ha sconfitto in due set (6-4, 6-4) il serbo Hamad Medjedovic conquistando gli ottavi…
A seguito del ritiro di Mensik (che era sotto 6-2, 2-1) per un problema fisico, Luca Nardi è agli ottavi…
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Cincinnati. L'azzurra ha sconfitta l'americana Ashlyn Krueger (numero 35 al mondo)…