JaKarr Sampson, lungo di 25 anni con un passato alla Akron St. Vincent-St. Mary High School, ha partecipato ad un workout con i Cavaliers, ma in vista del training camp questi ultimi gli hanno poi preferito Kobi Simmons. Il prodotto di St. John’s però non ha perso il treno di un possibile contratto NBA, avendo ricevuto l’invito dei Bulls a presentarsi al loro. Pro dal 2014, Sampson ha giocato con i Philadelphia 76ers, i Denver Nuggets e, più recentemente, con Sacramento. Ha giocato 22 partite per i Kings la scorsa stagione e ha segnato 4,7 punti e 3,5 rimbalzi.
Volley Tricolore ufficialmente ammesso alla Serie A3 2025/26 La Commissione Ammissione ai Campionati della Lega Pallavolo Serie A ha concluso…
La Personal Time comunica che il giovanissimo palleggiatore Nicolò Grespan (2007) farà parte del roster di serie A3. Nicolò ha…
Piacenza, 9 luglio 2025 – Lorenzo Barbieri è il nuovo preparatore atletico di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza. L’accordo è…
Diaeris McRaven, statunitense, classe 2002, centrale di 195 centimetri, entrerà a far parte del roster di Sonepar Padova per la…
CON EMICON RIPARTE LA PARTNERSHIP PER LA STAGIONE 2025/2026 La Prisma Taranto Volley è lieta di annunciare la ripresa della…
Riparte da Apeldoorn in Olanda, la marcia in Volleyball Nations League dell’Italia. Le azzurre del CT Julio Velasco oggi alle…