A Milwaukee non c’è storia: i Bucks dominano il campo a partire dai primi venti minuti, chiusi avanti di 22. Nel secondo tempo l’andamento della gara non cambia: i Trail Blazers escono distrutti dal Wisconsin, finisce 100-143.
A Anterokounmpo bastano appena 29 minuti per fare registrare una partita da MVP: 33 punti, 16 rimbalzi, 9 assist e 3 recuperi. Contribuiscono alla vittoria Khris Middleton con 21 punti, 7 rimbalzi e 4 assist; Eric Bledsoe e Malcolm Brogdon con 16 punti.
Per i Trail Blazers si fermano a 22 CJ McCollum e Damian Lillard.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…