A Milwaukee non c’è storia: i Bucks dominano il campo a partire dai primi venti minuti, chiusi avanti di 22. Nel secondo tempo l’andamento della gara non cambia: i Trail Blazers escono distrutti dal Wisconsin, finisce 100-143.
A Anterokounmpo bastano appena 29 minuti per fare registrare una partita da MVP: 33 punti, 16 rimbalzi, 9 assist e 3 recuperi. Contribuiscono alla vittoria Khris Middleton con 21 punti, 7 rimbalzi e 4 assist; Eric Bledsoe e Malcolm Brogdon con 16 punti.
Per i Trail Blazers si fermano a 22 CJ McCollum e Damian Lillard.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…