Kyrie Irving sceglie la gara contro i Bucks per tornare al suo livello, e Brad Stevens riesce a far eseguire il piano partita ai suoi uomini di puntare sul tiro da tre. Irving mette sei bombe, la squadra completa un 24/55 che è record di franchigia ad 1 tripla dal record NBA. I Bucks sono sempre lì, un passo indietro ai Celtics per tutta la gara, e danno tutto nel money time per evitare la prima sconfitta con Middleton e Brogdon. Ma se ai padroni di casa manca qualcosa per uccidere il match, Giannis & C. mancano le occasioni per pareggiare e Al Horford, con i tiri liberi, si prende l’ultima parola.
Boston – Milwaukee 117-113. Boxscore: 28 Irving, 18 Hayward e Horford, 17 Morris, 12 Tatum, 10 Ojeleye per i Celtics (6-2); 33p+11r Antetokounmpo, 16 Middleton e Brogdon, 13 Bledsoe per i Bucks (7-1). Non ci sono più squadre imbattute nella NBA.
Primo volto nuovo nell’ABBA Pineto formato 2025/26. Il club biancoazzurro è lieto di annunciare l’ingaggio dello schiacciatore Antonino Suraci, 29…
Continua il cammino di Matteo Arnaldi al Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Djokovic, il ligure ha eliminato…
La Spagna bloccata da un maxi blackout. È ciò che è accaduto attorno alle ore 12.30, con un problema alla…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 5a giornata: Keita nuovamente top scorer con 23 punti contro Padova. Mati…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 1 delle Finali: Michieletto top scorer con 20 sigilli, Flavio festeggia il…
Per la seconda volta su due, salta il fattore campo nel duello con la Romeo Sorrento. Anzi, per la terza…