Kyrie Irving sceglie la gara contro i Bucks per tornare al suo livello, e Brad Stevens riesce a far eseguire il piano partita ai suoi uomini di puntare sul tiro da tre. Irving mette sei bombe, la squadra completa un 24/55 che è record di franchigia ad 1 tripla dal record NBA. I Bucks sono sempre lì, un passo indietro ai Celtics per tutta la gara, e danno tutto nel money time per evitare la prima sconfitta con Middleton e Brogdon. Ma se ai padroni di casa manca qualcosa per uccidere il match, Giannis & C. mancano le occasioni per pareggiare e Al Horford, con i tiri liberi, si prende l’ultima parola.
Boston – Milwaukee 117-113. Boxscore: 28 Irving, 18 Hayward e Horford, 17 Morris, 12 Tatum, 10 Ojeleye per i Celtics (6-2); 33p+11r Antetokounmpo, 16 Middleton e Brogdon, 13 Bledsoe per i Bucks (7-1). Non ci sono più squadre imbattute nella NBA.
A.S. Volley Lube informa che alle ore 17 di oggi, martedì 7 ottobre, prenderà il via la prevendita biglietti online e negli shop…
Una splendida Elisa Longo Borghini conquista la prova femminile della Tre Valli Varesine. Al termine di 137 chilometri estremamente combattuti,…
Nuovo allenamento congiunto, mercoledì 8 ottobre, per la ErmGroup Altotevere al palazzetto dello sport di San Giustino assieme al Terni…
Trento, 7 ottobre 2025 A sette giorni di distanza dalla prima amichevole ufficiale, vinta 3-1 a Rovereto su Brescia, l’Itas…
La Prisma Taranto Volley annuncia con orgoglio l’ingresso del Consorzio La Cascina come nuovo co – title sponsor del club…
Introduzione L'Australian Open ha presentato il 'Million Dollar 1 Point Slam', un nuovo torneo che si svolgerà la settimana prima…