Ottimo rapporto qualità prezzo, dopo una stagione da 12,6 punti, 3,3 rimbalzi, 6,6 assist in 29′ di media con 80 partite giocate. Questo ha convinto i Brooklyn Nets a confermare il contratto di Spencer Dinwiddie per la stagione 2018-19, per un salario di 1,65 milioni di dollari. Dopo la partenza di Jeremy Lin per Atlanta, sarà dunque l’asse Russell-Dinwiddie a governare il gioco dei Nets per raggiungere l’obiettivo minimo fissato da coach Kenny Atkinsons a quota 35 vittorie.
L’analisi del dirigente biancoblu: “L’annata è stata positiva, anche se resta l’amaro in bocca per la semifinale playoff” L’amaro in…
Gioco di squadra, anche fuori dal campo. Il Delta Volley Porto Viro avrà un doppio title sponsor nel prossimo campionato…
Da Padova a Seul, passando per oltre dieci anni di impegno, creatività e passione dietro le quinte di Pallavolo Padova.…
Perugia, 23 Maggio 2025 Non si abbassano i riflettori in casa Sir Perugia! La storica vittoria del club del Presidente…
Svelati a Parigi il programma dei primi turni, con campi e orari da definire. Sinner debutterà lunedì (come Alcaraz) con…
Palla alta, poi ci pensa lui. Perché nella stagione 2024/2025 appena conclusa, Théo Faure ha incarnato al meglio il ruolo di…