Nonostante un avvio abbastanza macchinoso, i Celtics hanno gestito una partita solida per avere facilmente ragione dei Bulls. Il primo quarto infatti è stato sotto la media con una pessima prestazione al tiro (9/23) e i Bulls che che si sono ritrovato avanti di cinque punti. Ma nel secondo quarto un break 12-0, una difesa trovata e un secondo parziale 9-2 permettono ai Celtics di mettere i Bulls alle corde. Boston approfitta dei 22 palloni perduti di Chicago e nell’ultimo quarto Aron Baynes e Gordon Hayward portano a 30 punti. I giocatori di Brad Stevens finalmente sorridono di nuovo.
Boston – New York 111-82. Boxscore: 18 Brown, 17 Irving, 14 Tatum, 12 Rozier, 11 Hayward, 10 Horford, 9p+11r Baynes per i Celtics (8-6); 16 Harrison, 14 Parker, 11 Carter, 10 LaVine per i Bulls (4-11).
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…
Finisce alla fase a gironi la corsa della coppia azzurra formata da Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth nel torneo Elite16 in corso di…
SPIELBERG (AUSTRIA) - Archiviata la pausa estiva, i campioni della MotoGp tornano a correre in Austria per dare spettacolo sull'asfalto del…
Miglior centrale agli Europei Under 20 del 2022 La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Nicolò Volpe,…