ROMA – A poco più di ventiquattro ore dal draft NBA, Brooklyn Nets e Charlotte Hornetrs perfezionano un importante trade sotto le plance: Dwight Howard – che quest’anno ha viaggiato a 16.6 punti e 12.2 rimbalzi a partita – finità infatti in quel di Brooklyn in cambio di Timofey Mozgov, due scelte future e anche un conguaglio in denaro. Questo scambio (che sarà ufficializzato dopo il 6 luglio), secondo ESPN che ha rilanciato la notizia, consentirà ai Nets di risparmiare oltre 17 milioni nella sola annata 2019-2020 e anche di avere notevole spazio salariale in vista della “free agency” della prossima estate. Howard è infatti titolare di un contratto da circa 23 milioni che terminerà nel 2019 mentre Mozgov sarà legato agli Hornets per alti due anni e per una cifra superiore ai 32 milioni.
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…