Dopo la partenza di Jimmy Butler, i Timberwolves hanno ritrovato una bella solidità difensiva. Ieri sera al Target Center se ne sono accorti i Rockets, che pure ultimamente avevano dato segni di ripresa e pure sembravano nettamente in vantaggio all’intervallo 48-62. Teague e Saric alimentano lo score di Minnesota nel secondo tempo, un 24-5 che rimette in gioco il risultato finale. Poi sale anche Covington di livello, l’attacco di Houston si ammutolisce per 5′ (Paul 1/8…) e i Wolves volano via.
Minnesota – Houston 103-91. Boxscore: 24p+11r Towns, 16 Wiggins, 15p+11r Gibson, 14 Teague, 13 Covington, 12 Saric per i Wolves (12-12); 29 harden, 24 Capela, 10 Gordon per i Rockets (11-12).
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 5a giornata: Keita nuovamente top scorer con 23 punti contro Padova. Mati…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 1 delle Finali: Michieletto top scorer con 20 sigilli, Flavio festeggia il…
Per la seconda volta su due, salta il fattore campo nel duello con la Romeo Sorrento. Anzi, per la terza…
La Jannik Sinner Foundation è realtà. Il numero 1 al mondo ha lanciato ufficialmente la sua fondazione, un'organizzazione no profit…
Post-season atto finale. Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza scende in campo nella Finale 3° posto dopo aver salutato la corsa scudetto…
Remuntada azzurra. Terza vittoria in altrettante gare disputate per la Nazionale Femminile Under 16 che si regala, al termine di un cammino…