Kemba Walker comincerà tra poco la sua ottava stagione con la maglia degli Hornets, ma questa sarà una stagione che si annuncia speciale: “Non posso credere che Tony Parker abbia lasciato San Antonio. Puoi vedere quanto ama lo sport e quanto lo rispetta “, afferma il playmaker di Charlotte dalle colonne di The Courant. “Vederlo andare dal suo allenatore per digli che sarebbe meglio per lui uscire dalla panchina, chi può fare una cosa così? Solo un ragazzo da Hall Of Fame.”
Se Tony Parker ha lasciato San Antonio per unirsi a Nicolas Batum e agli Hornets, Kemba Walker potrebbe lasciare Charlotte e suonare aandare a giocare a casa, a New York? “L’ho sentito dire per anni. Ogni volta che torno a casa, mi viene chiesto quando torni qui e giochi per i Knicks? So che è un posto unico. Ero un fan dei Knicks da ragazzo e ho sempre supportato la squadra. Ma non riesco a vedermi nella maglia dei Knicks, semplicemente perché ne indosso un’altra.”
Al Palacalafiore, riecheggia ancora il frastuono dei 4 mila del PlayOff.Uno scenario meraviglioso. Oggi, la società lavora per costruire un roster…
Soddisfatto, ma consapevole di poter migliorare ancora. Il bilancio parziale è positivo per Jannik Sinner dopo la netta vittoria in…
Nell’organico della prima squadra entrano il centrale Lorenzo Gabellini, classe 2007, e i due 2008 Andrea Asoli, libero, e Luca…
La Lega Pallavolo Serie A ha ufficializzato oggi l’elenco delle 47 società ammesse ai Campionati di Serie A Credem Banca…
La Personal Time San Donà di Piave ha reso noto l’ingaggio del centrale Mattia Filippelli nella scorsa stagione alla Romeo Sorrento dove ha…
Serie A Credem BancaLe 47 squadre della stagione 2025/26: tutte le domande di iscrizione sono state accolte La Commissione Ammissione…