NBA – Hornets, Walker “Ancora non ci credo che Tony Parker sia qui”

Kemba Walker comincerà tra poco la sua ottava stagione con la maglia degli Hornets, ma questa sarà una stagione che si annuncia speciale: “Non posso credere che Tony Parker abbia lasciato San Antonio. Puoi vedere quanto ama lo sport e quanto lo rispetta “, afferma il playmaker di Charlotte dalle colonne di The Courant. “Vederlo andare dal suo allenatore per digli che sarebbe meglio per lui uscire dalla panchina, chi può fare una cosa così? Solo un ragazzo da Hall Of Fame.”

Se Tony Parker ha lasciato San Antonio per unirsi a Nicolas Batum e agli Hornets, Kemba Walker potrebbe lasciare Charlotte e suonare aandare a giocare a casa, a New York? “L’ho sentito dire per anni. Ogni volta che torno a casa, mi viene chiesto quando torni qui e giochi per i Knicks? So che è un posto unico. Ero un fan dei Knicks da ragazzo e ho sempre supportato la squadra. Ma non riesco a vedermi nella maglia dei Knicks, semplicemente perché ne indosso un’altra.”

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Motori

Imola 2025: l’Italia accoglie la Formula 1, dopo Miami

Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner: “Giocare col Papa? Mi mettete in difficoltà…”

"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…

12 Maggio 2025
  • Volley

Perugia prepara la Final Four di Champions League. Lorenzetti: “Vogliamo essere protagonisti”

Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…

12 Maggio 2025
  • Volley

Tempo di saluti tra Grottazzolina e lo schiacciatore bulgaro Denislav Bardarov

E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Medvedev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner-Cerundolo all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…

12 Maggio 2025