Ieri sera Marvin Williams aveva dovuto abbandonare il match contro i Pelicans, dopo aver accusato una torsione della spalla destra. Dopo una risonanza magnetica, è stato verificato che la lesione è meno preoccupante di quanto sembrava in un primo momento così che l’ala forte degli Hornets se la caverà saltando una settimana di gare o poco più.
Charlotte dovrà fare a meno del suo apporto domani, in trasferta a Minnesota, e venerdì quando allo Spectrum Center arriveranno i Denver Nuggets. Il suo caso sarà riesaminato all’inizio della prossima settimana per vedere la sua evoluzione e consentire allo staff medico di dare il via libera. In questa stagione, Marvin Williams è ancora prezioso nel team di James Borrego anche se è meno produttivo in termini statistici (8,3 punti con il 34% nel tiro da 3 punti, 5,1 rimbalzi, 0,9 assist per partita). Michael Kidd-Gilchrist è il candidato principale per sostituirlo nel quintetto di partenza durante la sua indisponibilità.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…