Ieri sera Marvin Williams aveva dovuto abbandonare il match contro i Pelicans, dopo aver accusato una torsione della spalla destra. Dopo una risonanza magnetica, è stato verificato che la lesione è meno preoccupante di quanto sembrava in un primo momento così che l’ala forte degli Hornets se la caverà saltando una settimana di gare o poco più.
Charlotte dovrà fare a meno del suo apporto domani, in trasferta a Minnesota, e venerdì quando allo Spectrum Center arriveranno i Denver Nuggets. Il suo caso sarà riesaminato all’inizio della prossima settimana per vedere la sua evoluzione e consentire allo staff medico di dare il via libera. In questa stagione, Marvin Williams è ancora prezioso nel team di James Borrego anche se è meno produttivo in termini statistici (8,3 punti con il 34% nel tiro da 3 punti, 5,1 rimbalzi, 0,9 assist per partita). Michael Kidd-Gilchrist è il candidato principale per sostituirlo nel quintetto di partenza durante la sua indisponibilità.
Sabato 25 ottobre (ore 18, diretta Rai) il PalaSavelli di Porto San Giorgio tornerà ad ospitare il grande volley di…
Dopo una settimana iniziata con la maratona d’esordio all’Allianz Cloud, proseguita con la presentazione show in Torre Allianz, l’Allianz Powervolley…
La squadra di coach Petrella continua a lavorare per preparare al massimo il debutto casalingo Prosegue la preparazione in vista…
Quarti di finale in programma all'Atp 500 di Vienna: Jannik Sinner affronta il kazako Alexander Bublik per un posto in…
Messa da parte la soddisfazione per un esordio positivo e vincente con il massimo risultato possibile la Tinet si è…
Domotek Volley, al via la nuova stagione: roster rinnovato e ambizioni ai massimi livelli REGGIO CALABRIA – Dopo la straordinaria…