Ieri sera Marvin Williams aveva dovuto abbandonare il match contro i Pelicans, dopo aver accusato una torsione della spalla destra. Dopo una risonanza magnetica, è stato verificato che la lesione è meno preoccupante di quanto sembrava in un primo momento così che l’ala forte degli Hornets se la caverà saltando una settimana di gare o poco più.
Charlotte dovrà fare a meno del suo apporto domani, in trasferta a Minnesota, e venerdì quando allo Spectrum Center arriveranno i Denver Nuggets. Il suo caso sarà riesaminato all’inizio della prossima settimana per vedere la sua evoluzione e consentire allo staff medico di dare il via libera. In questa stagione, Marvin Williams è ancora prezioso nel team di James Borrego anche se è meno produttivo in termini statistici (8,3 punti con il 34% nel tiro da 3 punti, 5,1 rimbalzi, 0,9 assist per partita). Michael Kidd-Gilchrist è il candidato principale per sostituirlo nel quintetto di partenza durante la sua indisponibilità.
PRISMA TARANTO VOLLEY – PROGRAMMA FASE PREPARATORIA 2025/26 La Prisma Taranto Volley ha iniziato ufficialmente la sua fase di preparazione…
Dopo la rosa e la gialla c'è la rossa, la roja, l'altra maglia ambita del ciclismo mondiale. Secondo il profilo…
Concentrazione massima, tanta voglia di lavorare con il gruppo e un sorriso che brilla non appena lo sguardo finisce sugli…
Si sono concluse le prove del Gran Premio d'Ungheria, 14esimo appuntamento stagionale del MotoGp, andate in scena sul nuovo circuito,…
COMUNICATO STAMPA CONAD VOLLEY TRICOLORE Volge quasi al termine il raduno estivo di Volley Tricolore, che venerdì 22 agosto ha…
Parla l’opposto dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena La voglia di fare bene e di schiacciare palloni sul taraflex sono sempre…