NBA – Hornets: Marvin Williams fuori almeno una settimana

Ieri sera Marvin Williams aveva dovuto abbandonare il match contro i Pelicans, dopo aver accusato una torsione della spalla destra. Dopo una risonanza magnetica, è stato verificato che la lesione è meno preoccupante di quanto sembrava in un primo momento così che l’ala forte degli Hornets se la caverà saltando una settimana di gare o poco più.

Charlotte dovrà fare a meno del suo apporto domani, in trasferta a Minnesota, e venerdì quando allo Spectrum Center arriveranno i Denver Nuggets. Il suo caso sarà riesaminato all’inizio della prossima settimana per vedere la sua evoluzione e consentire allo staff medico di dare il via libera. In questa stagione, Marvin Williams è ancora prezioso nel team di James Borrego anche se è meno produttivo in termini statistici (8,3 punti con il 34% nel tiro da 3 punti, 5,1 rimbalzi, 0,9 assist per partita). Michael Kidd-Gilchrist è il candidato principale per sostituirlo nel quintetto di partenza durante la sua indisponibilità.

Articoli recenti

  • Volley

L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena ingaggia l’opposto Leonardo Rocca

Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare”   Un giovane di belle speranze arriva…

8 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, la 5^ tappa a cronometro di Caen: percorso e altimetria

Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…

8 Luglio 2025
  • Volley

Thomas Spinello nuovo colpo Domotek Reggio

Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…

8 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France: Pogacar vince la tappa di Rouen, van der Poel resta in maglia gialla

Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…

8 Luglio 2025
  • Tennis

Wimbledon, i risultati di oggi: Fritz in semifinale, ora uno tra Alcaraz e Norrie

Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…

8 Luglio 2025
  • Volley

Nazionale maschile al lavoro a Cavalese, mercoledì 9 luglio allenamenti a porte aperte

La Nazionale maschile, tornata al lavoro a Cavalese il 5 luglio, reduce dalla buona Week 2 di VNL a Chicago,…

8 Luglio 2025