Due segnali importanti allontanano Kemba Walker dagli Hornets: la decisione presa lo scorso febbraio da Michael Jordan di privarsi del leader – ma sempre recuperando in contropartita un All Star – e l’ingresso dello stesso giocatore nell’ultimo anno di contratto scaduto il quale la franchigia rimarrà con un pugno di mosche. Per cui tanto vale cederlo subito. Il General manager Mitch Kupchak, intervistato a proposito in sede di Draft 2018, ha spiegato che secondo lui Walker sarà un punto fermo della squadra, amatissimo com’è tra l’altro dai fan; ma mancando una dichiarazione d’amore di Kemba tutte le ipotesi sono plausibili. In tutto questo i Cavaliers sono alla finestra: l’arrivo di un playmaker di tale livello potrebbe essere utile nella complessa trattativa per convincere LeBron James a non lasciare Cleveland.
Ottime notizie continuano ad arrivare da Berlino (Germania), dove sono in corso di svolgimento le Universiadi 2025. La nazionale femminile…
"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…