A Milwaukee si preparano a giocare le prossime gare senza due pezzi importanti della squadra. Il team ha dichiarato che il centro John Henson si ritrova con un legamento del polso sinistro strappato che richiederà un intervento chirurgico. Il calendario per il suo ritorno non è ancora noto, ma sarà aggiornato dopo l’intervento. Inoltre, il rookie Donte DiVincenzo sta curandosi un problema al quadricipite sinistro che lo costringerà a sedersi nelle prossime tre partite prima di essere rivalutato.
Cisterna Volley ospite, oggi pomeriggio, della finalissima della sesta edizione del Premio Sportivo Letterario Invictus, andato in scena nella splendida…
Secondo posto alle fasi finali del Campionato Italiano U18 di beach volley per l’atleta di Modena Volley, Francesco Denina. Il…
Semifinale imperdibile agli US Open tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic. Lo spagnolo è reduce dal successo in tre set…
Dopo i quarti di finale dello scorso 14 agosto al Masters 1000 di Cincinnati, Jannik Sinner ritrova Auger-Aliassime. Questa volta…
L’ultimo biglietto per nel semifinali del Mondiale di volley femminile se lo mette in tasca la Turchia che supera 3-1…
Il conto alla rovescia è terminato: prenderanno ufficialmente il via domani, venerdì 5 settembre a Bellaria Igea Marina (RN), le…