Sconfitti il giorno prima dagli Orlando Magic, gli Heat hanno reagito immediatamente vincendo all’ultimo secondo a Washington. È un momento simbolo di questa squadra, irregolare quanto imprevedibile, ma anche sempre accattivante e solidale. Pat Riley ha annunciato ai giocatori di aver chiuso le trattative intorno a Jimmy Butler e che aver deciso di mantenere la sua fiducia in questo gruppo che non è stato sostanzialmente cambiato in estate. Goran Dragic, il cui nome era circolato in uno scambio a triangolo, si è trattato di un sollievo.
“Calma, ovviamente,” dichiara il playmaker Goran Dragic al Miami Herald di oggi. “Tutti parlano troppo, incluso me … voglio solo concentrarmi sul mio lavoro. Ma fondamentalmente, sapere che esiste una possibilità di trade ti influenza un poco. Voglio stare qui. Mi piace molto questo posto. Quindi, quando Pat è arrivato dopo l’allenamento, si è seduto con noi, e ci ha detto che non ci sarebbero stati cambiamenti ho tirato davvero un sospiro di sollievo.”
Ma Goran Dragic ovviamente sa che questa pausa in termini di voci è solo temporanea. A febbraio, e a seconda dei risultati della squadra, Pat Riley portrebbe decidere qualche cambiamento, sia con i Wolves o un’altra franchigia, e qualcuno potrebbe partire.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…