Goran Dragic ha ben diretto il complesso degli Heat dove tutti hanno dato una mano formidabile per fermare un incontenibile Damian Lillard e dei Trailblazers veramente motivati. Nel finale una tripla dello sloveno e una stoppata di Whiteside su Lillard, che poi ha ricevuto un fallo non fischiato da Olynyk, sono state le azioni decisive di un incontro assolutamente equilibrato.
Miami – Portland 120-111. Boxscore: 28 Dragic, 19 Wade e Olynyk, 14 McGruder, 11 Richardson, 10 Winslow, 5p+16r Whiteside per gli Heat; 42 Lillard, 19 McCollum, 13 collins per i Blazers.
Il resoconto dell’incontro tra Lega Pallavolo Serie A e CEV Si è svolto nella giornata di ieri, mercoledì 27 novembre,…
La MA Acqua S.Bernardo Cuneo in campo a Ravenna domenica I ragazzi di coach Battocchio affronteranno un altro scontro diretto,…
Trento, 28 novembre 2024 ASD Ski4Smile è il nuovo Charity Partner di Trentino Volley. Il rapporto di collaborazione fra la…
Nel prossimo fine settimana andrà in scena il nono appuntamento stagionale di SuperLega, il penultimo del girone d’andata di Regular…
Dall’opportunità di affrontare due partite consecutive in casa alla necessità di trovare tra le mura amiche una reazione agli sfortunati…
Spigliato con un italiano che migliora di settimana in settimana, l’opposto 21enne di Allianz Milano, Ferre Reggers è stato tra…